The Right One

18.6K 469 797
                                    

Louis è nell'industria del porno da quando aveva diciotto anni.
Da quando sua madre l'ha buttato fuori di casa perché gay, Louis ha fatto il provino per diventare una pornostar nella speranza che sua madre lo vedesse scopare un uomo su internet.

Sicuramente è una cosa infantile, ma Louis era soltanto un ragazzino a quel tempo.
Sono passati cinque anni e lui ama genuinamente il suo lavoro.
Qualche volta.

Vedete, la specialità di Louis è sempre stata la relazione tra Dominatore/Sottomesso, specialmente perché ama sentire il sottomesso sotto di lui implorare, piagnucolare e supplicare per avere di più.
Ma più tardi, ogni sottomesso che ha avuto erano tutti un cazzo di niente.

"Liam onestamente stai zitto. Questi sottomessi fanno fottutamente schifo, intendo, davvero chi ha assunto questi segaioli? Sono dilettanti."
Louis ruota gli occhi e Liam sbuffa spazientito.
"Non ci provi neanche Lou. Niall ha seguito ogni tuo ordine ed era sottomesso quanto volevi, non capisco come fa a non piacerti."
Louis ruota nuovamente gli occhi.

Liam non capisce. Lui ha trovato il sottomesso perfetto all'inizio della sua carriera.
Infatti, Liam e Zayn hanno iniziato ad uscire insieme dopo il loro primo video insieme.
Louis non lo ammetterà mai, ma loro sono una coppia adorabile.
Un'altra cosa che Louis non ammetterà mai, è che è geloso di Liam e Zayn.
Loro non sono esattamente quello che Louis vuole, ma quello che non avrebbe mai trovato.
Ci ha provato. Lo ha fatto davvero. Ma non è riuscito a far scoccare la scintilla con nessuno.
Loro non erano adatti a lui.

E rimase in questo modo fino al mese dopo, quando Liam interruppe bruscamente uno dei video di Louis.
Il ragazzo che stava succhiando il cazzo di Louis soffocò per la sorpresa e si alzò di fretta guardando male Liam.
Louis guardò male Liam prima di prendere la sua roba e camminare verso di lui.

"Ma che cazzo c'è di così importante per aver interrotto le mie riprese, testa di cazzo?"
"Per favore Louis, sembravi annoiato e fra le nuvole e quel ragazzo ti aveva solo per metà nella sua bocca e stava soffocando. Credimi non vale il tuo tempo. Comun-"
Ma Liam viene interrotto dal direttore prima che potesse dire a Louis della novità.

"Louis dobbiamo continuare con questo?"
Il direttore gli chiede infastidito.
"Non con questo atteggiamento," Louis scatta, prima di tornare da Liam, "che cosa stavi dicendo?"
"Okay so che hai detto che hai mollato con questa cosa, e che non vuoi che io ti dia più fastidio ma-"
"Liam giuro su Dio,"
"Ti ho trovato un sottomesso." Liam finisce lasciando uscire un sospiro.
Ci sono volute un paio di settimane di ricerca e di osservazione di ogni porno dominatore e sottomesso che è mai stato creato per trovare a Louis il suo incontro perfetto, che lui sia dannato se non sarà quello giusto.

"Liam pensavo che avessimo già parlato di questo. Non voglio nessun altro sottomesso adesso. Ho bisogno di una pausa da questo. Nessuno è più un sottomesso e se lo sono, sono delle merde."
"Solo... lui sta aspettando in una delle camere per girare, proprio adesso okay? Se tu non vuoi davvero scoprire se voi due potete lavorare, puoi andartene appena vuoi. Ma, per favore puoi solo incontrarlo e parlarci per un po'?"
Liam trattiene il respiro mentre Louis stava prendendo la sua decisione.

Liam prega che dica di sì perché lui sa (lui SA) che il sottomesso che ha trovato per Louis è perfetto.
"Bene, bene. Fammelo vedere." Louis sospira con aria sconfitta.
Liam eccitato, porta Louis nella sua camera abituale e apre la porta.
Louis cammina davanti allo specchio per controllare i suoi capelli e internamente si acciglia per non essersi messo una maglietta.

Non sa come avrebbe reagito questo sottomesso al fatto che lui non ha una tartaruga e non è muscoloso come i dominatori dovrebbero essere.
Lancia un'occhiata in fondo al corridoio e quasi smette di respirare quando vede il ragazzo.

The Right One|| Larry os Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora