Questo racconto è un crossover fra il film horror Nightmare e La bella e la bestia, ambientata nel nostro tempo . Comunque non parlo solo del famoso Freddy, o almeno non solo di lui.Perché questa storia parla anche del figlio che Freddy è riuscito ad avere da una delle sue vittime, ma che fino ad ora è rimasto avvolto nel mistero, nessuno sa di lui.
La ragazza si chiamava Helen, ed allora aveva solo 24 anni.
Era una ragazza madre, che però non aveva mai perso la speranza, aveva la luce negli occhi.
Aveva gli occhi e i capelli chiari cosi come la luce che emanava, amava sorridere ma soprattutto amava suo figlio. Ma si sa, la vita riserva sempre qualche sorpresa, e cosi i suoi sogni pian piano iniziarono ad essere intaccati da una figura oscura, Freddy.
Pian piano quei sogni, quegli incubi iniziarono a pesare sul suo cuore.Iniziarono ad intaccare il suo animo prima brillante.
Freddy la perseguitava nei suoi sogni, la rincorreva, la trascinava, voleva avere lei ma soprattutto suo figlio.
Fu cosi che per non farsi uccidere fu costretta da Freddy a consegnargli il suo unico figlio, Nigel che allora aveva solo due anni.
Ma lui non lo ha ucciso, lo ha cresciuto come un figlio fino a quando Nigel non raggiunse i 13 anni, e poi si è impossessato del suo corpo o almeno lui pensava di essere riuscito a prendere il controllo completo del corpo del ragazzo.
Perché Nigel era riuscito in qualche modo a spezzare la sua anima e a separare in un certo senso l'assassino da se stesso. Ma naturalmente Freddy riesce a entrare nei sogni e questo fa si che anche Nigel ci entri, le vittime preferite di Freddy sono delle tredicenni e siccome Nigel è ancora un tredicenne questo fa si che le ragazzine facciano sia dei sogni belli, dove trovano Nigel vestito da principe azzurro sia degli incubi dove Freddy le uccide senza pietà.
Nigel e combattuto perché sa che per colpa dell'assassino non troverà mai l'amore vero. Infatti per cinque anni si rassegna all'idea di essere la cavia di Freddy ed uccide molte ragazzine.Ma poi quando Nigel compie diciannove anni entra in un sogno bellissimo, con una sua coetanea, la splendida Fanny, una ragazza con i capelli rossi e dagli occhi da gatta color smeraldo con delle labbra carnose da baciare. E da lì tutto cambiò.
STAI LEGGENDO
L'anima spezzata
FanfictionQuesto racconto è un crossover fra il film horror Nightmare e La bella e la bestia, ambientata nel nostro tempo . Comunque non parlo solo del famoso Freddy, o almeno non solo di lui.Perché questa storia parla anche del figlio che Freddy è riuscito a...