Dire che, andare a ballare con la mia amica Giulia è lo sfogo più bello.
Ma sapete, io non intendo quei tipi di balli in discoteca, intendo locali più tranquilli, quelli dove ci sono canzoni che ti fanno rilassare, canzoni che tutti conoscono e che si possono ballare anche in coppia.
Immaginando te e il tuo vero amore..
PFT MA CHE DICO.
DOV'È IL VERO AMORE?
HAHAHAHAHAHAHAHAHA.-Margherita.
○•°•○
Quella sera mi stavo annoiando così tanto.
In televisione non c'era niente, sui social sempre la stessa storia, whatsapp?
Non mi andava di parlare con nessuno se non con Giulia che nemmeno rispondeva.
Aish l'avrei uccisa!
No okay, le volevo troppo bene.Ma tornando a noi..decisi di prendere il telefono che si trovava come sempre al mio fianco e chiamai Giulia dopo aver cercato il suo numero in rubrica.
Dopo un paio di secondi rispose subito, ed iniziai subito a parlare.
"Giulia Giulia!
Mi sto annoiando..stasera andiamo a ballare in quel bel locale dell'altra sera?
Sono stata troppo bene e so che anche tu, visto che facevi gli occhi a cuoricino al pianista.""Aish calma!
E poi non ho fatto gli occhi a cuoricino a nessuno io..ma va bene, andiamo!
Tra circa venti minuti sono da te e fatti bella mi raccomando!
Magari farai te gli occhi a cuoricino a qualcuno..""E smettila non è vero!..
Ci vediamo dopo, byeee!"[Fine chiamata]
Quando attaccai lasciai il telefono sul divano e mi alzai correndo nella mia camera.
Mi misi solamente un vestito blu lungo fino a sopra il ginocchio e degli stivaletti neri, aggiungendo calze e giacchetta nera ovviamente.
Mi misi del trucco leggero e mi piastrai i capelli per farli sembrare "ordinati".
Che si fa per dire.Una volta finito mi accorsi che ci misi più di venti minuti e che qualcuno stava suonando al campanello da un po'..Giulia.
Uscendo dal bagno corsi a prendere il mio telefono e spensi le luci, uscendo di casa e trovandomi Giulia davanti, stavo anche per caderle addosso ma sono dettagli.
《Eeeehy!..》
Feci un grande sorriso alla mia amica, baciandole la guancia e correndo in macchina mentre lei sorrise e scosse solamente la testa seguendola ed entrando per poi partire verso quel locale.《Senti, devi smetterla di dire ogni volta che stavo facendo gli occhi a cuoricino a Min Yoongi..》
Disse la mia migliore amica mentre guidò, ma vidi quel leggero rossore sulle sue guance.
Pft voleva fingere con me?
Seria?
Giulia, ma chi prendi in giro.《MA SMEEEEEEETTILA CHE SEI ANCHE ROSSA.》
Ridacchiai, era così cariiina tutta rossa ed era la prima volta che arrossiva dicendo il nome di un ragazzo.
Vi state chiedendo perché il nome non è italiano?
Perché quel ragazzo è asiatico.
Ma ha la sua bellezza.《Aish..Marghe smettila!》
La ragazza fece un piccolo broncio, più che carino e fece una grandissima frenata per parcheggiare davanti al locale, visto che eravamo arrivate.Per fortuna mi ero messa la cinta e..non l'avrei fatta più guidare!
《Giulia...al ritorno guido io.》
Guardò la ragazza con gli occhi sgranati e si levò la cinta scendendo dalla macchina, sentendo uno sbuffo da parte della ragazza.《Aigoo..scusa Marghe.》
Detto ciò risi e mi misi sotto braccetto con lei, salendo le scalette del locale e aprendo la porta con la mia amica, entrando con lei e sentendo già quella musica rilassante entrare nelle mie orecchie..