[#marghimin, 2]

9 2 1
                                    

Chiusi per svariati secondi gli occhi, mentre continuai a sentire quella musica rilassante.
Era partita una canzone di Ed sheeran, quindi ci sarebbe stato lui per tutta la sera.
Non ho detto che in questo locale mettono le canzoni di un cantante a serata?
Beh ora si sa.

Entrammo nella sala e c'era molta gente a ballare, ma io e Giulia adammo a sederci in uno dei tanti tavoli rotondi dal telo azzurro come tutta la sala che vi descrivo un po':

È azzurra, come le sedie, i tavoli e l'arredamento.
Però c'è una luce bassa che la fa sembrare blu e una palla al centro che fa piccole luci nella stanza, bianche, mentre la gente balla queste canzoni lente.

Era bellissima..poi c'era un palchetto attaccato al muro con sopra i strumenti per le canzoni, si, le suonavano loro e cantavano anche.

Più che altro uno di loro cantava tutta la sera, Min Yoongi, il ragazzo che attirò l'attenzione di Giulia e ben tanto.

Ma comunque mi stufavo delle volte perché non credo nell'amore e cose varie.
Perché non sono più una bambina e non credo al principe azzurro che starà al proprio fianco per tutta la vita.

Ma Giulia provava a convincermi, perché aveva perso la testa per quel Min Yoongi e quindi credeva in tutto ciò, e quando gli chiese di cambiare canzone?
Era svenuta ci credete?
Mi sorprese ciò da lei..

Comunque, partì Shape Of You, canzone non proprio lenta ma che si poteva ballare e così Giulia si alzò dal proprio posto e cercò di trascinarmi verso la pista ma rifiutai perché c'era troppo movimento da fare.

Ed io sono pigra, ehh.
Lei mise un leggero broncio ma ballando camminò verso la pista.
Immischiandosi poi tra la poca gente, erano poche le persone che non perdevano tempo alle discoteche e andavano lì ma è un locale che dovrebbero frequentare tutti.

A parer mio, questo posto é il luogo più bello e rilassante che ci possa essere in quella cittadina.

○•°•○


Era passato nemmeno un minuto da quella che..indovinate chi si avvicinò a Giulia per chiederle di ballare?
Min Yoongi!
Quando lei si girò rimase a bocca aperta per svariati secondi e arrossì, aw che dolce.

Ma riuscì a sorridere e ad annuire per poi ballare con lui, che faceva leggeri sorrisi alla ragazza.
Lui non sorrideva mai quindi..punto per Giulia!

Ma fu proprio in quel momento, quando io mi alzai per andare in bagno che alzai il viso e vidi davanti a me un ragazzo dalle grandi labbra rosee che formavano un sorriso, una massa di capelli biondi e muscoli che si vedevano da sotto la camicia bianca che portava..
Che mi chiese:

《Bellezza, ti va di ballare?》

《beauty, do you want to dance?》|| pjmDove le storie prendono vita. Scoprilo ora