Povs Francesco
Io e Light sotto gli occhi dello strano tipo stiamo entrando a scuola,arrivati davanti alla mia classe lui mi fa:"Anche te in 3c? "E si le coincidenze del destino"risposi (non è vero ma ok..) poi notammo che in classe c'era quell' individuo che ci stava seguendo.
La prof mi chiamo è disse:"Vieni Francesco presentati" io scattai li e dissi:"Io sono Francesco Gabriele non saprete mai il mio cognome ho 17 anni e sono nato qui a Tokyo il 7 novembre del 2000"dopodiché ritornai al mio banco.
Passarono due ore e finalmente ci fu l'intervallo notai che quello strano tipo mi stava guardando mentre guardava il suo dolce.
Io mi alzai e andai da lui e gli chiesi:"Scusa ma perché mi stai fissando? E soprattutto perché ti siedi in questo modo scomposto?" Lui mi guardò seccato e poi disse:"ti sto fissando perché sei strano a parlare con quel tipo strano,sospetto che stia tramando qualcosa di losco, poi mi siedo così per aumentare il mio intelletto del 100%"(non me lo ricordo quanto era) io lo guardai male,è lui reagì cercando di colpirmi ma schivai il colpo,e lo colpii ma lui si riprese e mi tirò un dritto in faccia.
Oh mio dio sono stato messo k.o.? No non posso perdere... Mi rialzai e gli tirai un pugno in pancia che gli fece sputare sangue ma lui sempre repentino mi tirò un destro sulla guancia e finimmo entrambi k.o.
Avanti nel tempo
Ritornai a casa senza un dente e con una garza legata sulla testa, i miei mi dissero che sapevano cosa era successo e mi strigliarono di Santa ragione io me ne andai dicendo "voglio dormire non disturbatemi" ma prima presi il telefono, e andai su WattPad a leggere una storia di koalakorno per poi addormentarmi che giornata di m***a.
Oggi è martedì il mio giorno fortunato però oggi c'era ginnastica mi preparai e andai a scuola.
Davanti alla classe c'era un foglio con tutti i nomi degli studenti di 3c erano:
Armin Arlert
Eren Jeager
Mikasa Ackermann
Jean Kirchstein
Marco Bodt
Historia Reiss
Ymir Fritz
Reiner Braun
Berthold Hoover (Berutoruto)
Annie Leonhart
Riuzaki
Light Yagami
Riujy Takasu
Taiga Aisaka
Minori Cushieda
E infine me
Passarono le due ore con il prof Levi Ackermann
È arrivò ginnastica la faceva un tizio,strano forzuto e pelato(avete capito chi è?) Era il prof Saitama Reiner gli disse:"sei un pelato" è il prof. Gli tiro un pugno che lo sbatte contro il muro,imparammo tutti che non si doveva mai dare del pelato a Saitama.
Dopodocè cui fù le due ore di biologia, e poi saremmo potuti ritornare a casa
Le due ore erano di Hanji Zoe, che ci fece studiare la fisiologia dei giganti dopodiché ritornai a casa,aprii la porta e vidi......
Spazio Mio
Sono malefico verò? Vabbè aspettate domani e capirete cosa ho visto comunque scusate per errori grammaticali ma faccio schifo in italiano vabe
Ciao ciao