10 Febbraio
Oggi io, Finn e le nostre famiglie partiamo per andare in Canada.
Lui sarà molto impegnato ma mi ha detto che posso stare con lui tutto il tempo che voglio e quando voglio,
quanto è dolce aw.
Alle 12:00 partiamo ed io e Finn stiamo giocando a carta forbice sasso come due bambini, mi piace essere stupida insieme a lui.
Passa un'oretta e l'aereo è finalmente arrivato, saliamo, ci sistemiamo e dopo poco l'aereo parte.
In aereo mi diverto con Finn e Jack, sono molto felice di star viaggiando con le persone a cui tengo di più.
Il viaggio è stato abbastanza divertente all'inizio, poi dopo io mi sono addormentata sulla spalla di Finn e lui sulla mia testa, fantastico direi hahaha.
Arrivati lì mi sembrava un posto letteralmente diverso, la mamma di Finn ha visto che ero sbalordita
M.f: Non sei mai stata in posti del genere? ahhaha ti vedo sbalordita Ellen, ti piace vero?
Io: si moltissimo
Mi sorride.
Dopo essere stati in aeroporto abbiamo iniziato a cercare l'hotel che avevano consigliato ai genitori di Finn per restare qui, anche se con un po' di confusione alla fine arrivammo all'hotel.
Un bellissimo Hotel molto accogliente a 5 stelle, presimo delle camere e la disposizione era così:
I genitori di Finn con Nick
Mia madre con Jack
ed io con Finn.
Eravamo tutti in stanze diverse quindi io e Finn saremmo stati da soli, ero felicissima..
Dopo esserci sistemati nelle camere era già ora di cena, scendiamo sotto, mangiamo, e torniamo di nuovo ognuno nella propria camera.
Io e Finn ci misimo nel letto, era un letto matrimoniale, e lui mi accarezzava i capelli, io lo baciai e lui ricambiò..
Dopo ci misimo a dormire,
sto davvero bene con Finn.
La mattina dopo la sveglia suonò alle 9:00, non c'erano impegni quel giorno quindi lo passammo a girare la città con i nostri genitori e comprare roba.
È stata una bella giornata, ci stiamo divertendo molto qui fino ad ora,
e sono felice per mia madre perchè finalmente si sta svagando un po' e vederla felice rende felice anche me.
Intanto nella giornata ho fatto diverse foto con Finn e mi si è impallato il cellulare per le troppe notifiche visto che appena vedono delle foto di Finn impazziscono ma va bene hahahah.
Quella sera per mettere un po' in imbarazzo Finn decisimo di rivedere It tutti insieme, abbiamo riso tantissimo e Finn era sempre più imbarazzato, la serata più bella di tutte.
Da domani iniziava il lavoro serio per lui, quindi dovevamo metterci tutti in marcia insomma.
Ma ne ero comunque felice perchè stavo passando delle giornate da sogno.
STAI LEGGENDO
My favourite mistake//Finn Wolfhard
Fanfictioncuorisa/o? allora leggi #43 in Finn Wolfhard 01/06/18 #1 in jackdgrazer 17/06/18 #1 in mimanchi 08/10/18