Tematiche forti: si parla di morte ed abusi e non ho usato mezzi termini, ci saranno insulti, parole forti, menzione esplicita di desiderio di suicidio, autolesionismo; ho voluto rendere Zayn un disegnatore, tuttavia io visto che non mi "sfogo" disegnando, non so se tutto quello che egli prova possa essere reale, però volevo provare a spingermi un po' in là non volendo farlo uno scrittore e limitarmi a scrivere solo quello che provo in parte anche io quando lo faccio. Quandi chiedo immensamente scusa se scriverò delle baggianate, fatemelo sapere così provvederò a correggere.
E in realtà io ho anche una mia amica che disegna, ma chiedere a camilla_bertinato cosa provi è inutile, visto che è un'apatica e basta (ti amo lo sai <3).
Inoooooltre.
Avevo voglia di scrivere una ff su una delle coppie che preferisco dei 1D.
Obv amo gli Zouis, però diciamo che mischiati alla mia allegria non è che abbiano fatto una bella fine, nè?
Comunque.
Per quanto riguarda la scuola, io mi sono informata un minimo su come funzioni la scuola in inghilterra, ma in ogni caso eviterò di fare dei riferimenti specifici riguardanti essa per evitare di scrivere porcate; metto le mani avanti se le scriverò ugualmente.
I personaggi sono totalmente diversi dalla vita reale, anche perché non li conosco (purtroppo) *sad moment*.
Mi scuso nel caso ci siano degli errori grammaticali, o in generale di ogni tipo, ovviamente io continuo a rillegermela e a correggerla ogni qualvolta riscontro una fesseria da me scritta, ma non vi assicuro di riuscire a trovarle tutte, quindi ringrazio chi magari me li farà notare.
Specifico che quando sembrerà che la voce narrante (aka io, ma dai?) appoggi le decisioni di Zayn non è così, cioè io non sono d'accordo con quello che farà, Zayn soffre di depressione ma non per questo può comportarsi come vuole, cioè, non sono pro alla depressione, al suicidio o a qualsiasi altro disturbo o problema verrà citato, cioè è una merda essere depressi e non fa figo essere autolesionisti.Scusate, scusate davvero tanto per cosa ho scritto, ma ho il difetto di dimostrare il mio affetto alle persone facendo loro male AHAHHAHA (doveva essere una risata malvagia lol).
Cioè, nelle storie, spero non anche nella vita reale.
Anzi molto probabilmente anche lì.
Vabbè, vi amo se avrete il coraggio di leggere la storia, sappiate che siete meravigliose/i <3
Inoltre mentre leggete le mie parole e soffrite di depressione, o semplicemente siete insicuri ricordatevi che NON è vero.
Tutto questo non promuove il suicidio, non promuove alla depressione o all'autolesionismo.
Ciò che Zayn dirà, ciò che penserà sarà tutto fuorchè vero, voi siete normali e fantastici, non importa ciò che gli altri vi ripetono o ciò che Zayn continuerà a dire, non è vero, siete perfetti così come siete, non avete bisogno di cambiare, siete bellisimi/e.
Volevo specificarlo percè ad inizio anno ero molto giù e per "tirarmi su il morale" stavo cercando altre ff tristi per essere "compatita" dai protagonisti che avevano i miei stessi problemi e mi sono immedesimata troppo nei vari personaggi.
Scusatemi, spero che voi non siate tanto idioti quanto me lol.Lista canzoni:
● Human (album) - Three days grace
● IDFC - Blackbear
● Lil numb - lil happy lil sad
● Let me die - lil happy lil sad
● Tag, you're it - Melanie Martinez
● Can you feel my heart - Bring me to the horizon
● Piggyback - Melanie Martinez
● Rock N Roll - Avril Lavigne● Labirinti - En?gma
● Cerbero - En?gma
● Bleed it out - Linkin Park
● From the inside - Linkin Park
● Given up - Linkin Park
STAI LEGGENDO
Tell me why
General FictionZayn aprì gli occhi. L'acqua era ancora calda e il suo corpo ancora freddo, la pelle era arrossata per il troppo calore e formicolava pure. Sulla fronte o sudore o acqua scendeva lentamente sugli occhi del moro. Aveva lacrime involontarie incastrate...