atto 1° -Ospedale.

128 17 6
                                    

*[POV'S]*

Era una giornata di pioggia.
C'era vento...molto vento, le tapparelle dell'ospedale sbattevano...
Ad un certo punto mi guardai intorno e sulla sedia vidi una sagoma...nera. Pensai subito fosse Jungkook ma quando si avvicinò, capí subito che non era lui ma lei.....LA NONNA DI JUNGKOOK....la vecchia che mi perseguita da quando avevo 17 anni.
Ogni volta che mi trovavo a casa di Jungkook per pranzo...lei mi guardava, avevo sospettato qualcosa ma io, come una stupida preda presa dal panico, mi limitai a mangiare.
Th:"TU! non eri in prigione?!"
La vidi girarsi, aveva un gatto...
N:"MUAHAHAHA sono evasa grazie alle mie doti seduttive"
Aveva un ghigno stampato in volto e lì, capii che era venuta per me...PERÒ POI si avvinghiò a me come neanche fa il mio gatto quando gli metto i croccantini nella ciotola!
Schiacciai invano il bottone d'emergenza, ma nessuno... E DICO NESSUNO, era pronto a salvarmi.
N:"SARAI MIO COSTI QUEL CHE COSTI"
Th:"TU STAI MALE DONNA"
Sentí la porta aprirsi di colpo, era Jungkook...
Jk:"NONNA! TOGLITI DA LÌ"
N:"mai"
Jk:"MA NONNA. Hai 87 anni! Lui 22! Sei vecchia capiscilo. "
Stava impazzendo quel povero coniglio, ormai questa cosa va avanti da anni..non penso riesca a sopportare ancora tutto ció.
N:"MA NON È PEDOFILIA! È MAGGIORENNE"
Th:"abbiamo solo 65 anni di differenza, niente di che proprio.. " sussurrai per non farmi sentire.
Quella vecchia mi mette ansia...
Subito dopo successe una cosa che mi sconvolse...

Angolo di una piccola disagiata: Beeeeene,ciao, non davvero, non so che scrivere hehe...
È la prima fanfiction di una serie totalmente a caso ma shhhh.
Al prossimo atto della nonna!

La nonna||TaeNONkookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora