[Pov's Taehyung]
Dopo aver chattato con la nonna di Kookie, ero rimaso abbastanza traumatizzato.
Mi aveva talmente spaventato il fatto che mi stalkerasse anche, che in casa mi muovevo con una padella in mano...QUELLA VECCHIA È PERICOLOSA!
Ero in preda al panico, dovevo dirlo al mio ragazzo:TH:kookie
JK:dimmi tutto Tae
TH:beh Io...TUA NONNA.
JK:che ha fatto quella vecchia megera?
TH:lei..MI VUOLE.
JK:MAI. ARRIVO
TH:fa presto per favore...ho paura.
[Pov's Jungkook]
Mio dio...l'ho sempre saputo che dietro quell'anziana, con l'uncinetto e il gatto pelato in mano, voleva solo divertirsi come una giuvinciuola.
Ma soprattutto...voleva e vuole il mio Tae![Pov's Nonna]
AHAHAH...quel ragazzo sarà mio!
Okok...allora..ora andrò da lui e me lo prenderò, fine.[Pov's Taehyung]
Sono ancora qui.. solo.... È da 2 minuti e 16 secondi che controllo la casa con quella padella di ferro arrugginito.
No.
La sento.
Sento la sua presenza.
Quel suo odore di tagliatelle al ragù che ha addosso è inconfondibile...è qui.
TH: VIENI FUORI, SO CHE SEI QUI
NONNA:ohoh...il nostro piccolo TaeTae è sveglio allora.
TH: sí, non faccio piú i riposini pomeridiani.
NONNA: shhhhh non parlare!
Mi rispose la Nonna mettendomi un dito sulle mie labbra.
TH: Vai via da qui!
NONNA: giammai! muahahahaha
A quel punto la nonna mi corse incontro saltandomi addosso come nemmeno koo-*cof cof*....sentivo la sua pelle flaccida strusciarsi contro di me...allora presi la padella e gliela sferrai in testa, cosí da farla accasciare a terra, presi di corsa il telefono e senza esitare, chiamai kookie:TH:AIUTO!
JK:cos? ARRIVO
TH:TUA NON-
Non finii la frase che la nonna si aggrappò alla mia caviglia e mi fece cadere, non mi accorsi che si era rialzata....
TH:NOOO
NONNA:SEHHH[Pov's Jungkook]
Sentii tanti lamenti e tante grida dall'altra parte dello schermo, quindi decisi di chiamare la polizia per salvare Taehyung...*in chiamata*
JK:PRONTO?!
X:ci dica tutto
JK:mia nonna! Sta per violentare il mio ragazzo!!
X:non dica scemenze ragazzino! Qui abbiamo del lavoro da svolgere!
JK:NO,voi non capite! Mia nonna è....è NONNA PINA.
X:NONNA PINA?!?!?! la famosissima e ricercata Nonna Pina?!?!?! Arriviamo ragazzo, l'indirizzo?!
JK:xo.vhhx.xxhg
X:faremo il prima possibile!
*fine chiamata*
Appena finita la chiamata, non mi accorsi di essere davanti al portone di casa di Tae, iniziai a bussare per farmi aprire ma nulla.
iniziai a tirare calci ma nulla.
JK:NONNA APRIMI!
Urlai, sperando che qualcuno mi sentisse dall'altra parte della porta.
NONNA:mai!
Sentii mia nonna che mi urlava contro per rispondermi..un enorme rabbia mi pervase il collo, ma poco importava in quel momento, perchè udii le parole di taehyung.
TH:KOOKIE.
JK:TAEEE!
sfondai la porta, compresa la mia spalla ma shh.
La scena che vidi era raccapricciante...
Taehyung legato sulla sedia e mia nonna con un mestolo di brodo..si stava avvicinando a Tae piano piano, ma ad un tratto, tossí e la sua dentiera imbavata cadde sui vestiti di Tae ed anche un pò in faccia.
JK:NONNA!
NONNA:fhi?! Io non volevo ciuro!!! Ho tossshito e e e PFFFFF, non è come shempra!!
Non riusciva a parlare decentemente senza la sua dentiera. Schifo, solo questo.
JK:non hai via di scampo nonna, ti voglio bene ma...ho chiamato la polizia.
NONNA:cosa?!
JK:sta arrivando.*10 minuti dopo*
[Pov's Taehyung]
Voglio una doccia, penso di star per svenire...
Kookie mi liberò dalla sedia e andai subito a lavare almeno un minimo di saliva che avevo addosso...QUANTO SBAVAVA QUELLA VECCHIA.
La polizia era arrivata ormai, ma sono ancora lí...a cercare di prenderla ed arrestarla, era veloce, saltava qua e la come un felino ...ma fortunatamente erano furbi i poliziotti.
Riuscirono ad arrestarla ed andarono via..
Restammo solo io ed il mio ragazzo in quella casa.
JK:scusami per lei.
TH: ...
JK:avrei dovuto capirlo già da quando eravamo dei feti.
TH:ma lo sei ancora tu.
Vidi kookie gonfiare le guancie e incrociare le braccia
TH:visto?
Scoppiai a ridere come non mai, anche se era l'ultima cosa da fare in qiel momento.
JK:ti amo Tae
TH:ti a-Nom riuscii a finire quel "ti amo" che mi svegliai.
Era solo un sogno.
Mi girai verso la mia sinistra e vidi Jungkookie che dormiva...gli diedi un bacio sulla fronte, ma sfortunatamente o fortunatamente si svegliò...
JK:buongiorno Tae
TH:hey tesoro
Mi girai di spalle in una velocità inumana, era davvero bello in quello stato ed io ero davvero...DAVVERO imbarazzato.
Ad un tratto, alla finestra, vidi una persona che ci osservava.
Oddio.
Era lei.
Non era un sogno?
No.
Era lì.
Lei.
Nonna Pina.
Era totalmente appiccicata al vetro e dopo poco iniziò ad alitarci sopra scrivendoci un 'ti amo', poi se ne andò saltellando come Gollum.*sera*
[Pov's Taehyung]
Abbiamo appena finito di cenare e ora siamo sul divano,uno sopra l'altro a bac-*cof cof* guardare il telegiornale...TV: Nonna Pina evasa!! Alle 17:35 abbiamo trovato un ragazzo shockato (non so scriverlo scusate hahaha) si chiama Park Jimin, dice di aver avuto un incontro TROPPO ravvicinato con quella signora, dalle sue testimonianze dice che Nonna Pina gli abbia fatto fare cose che lui non aveva intenzione di fare...ricorda anche un'unica frase... " Non mi fermerò, finché non morirò "
Questo è tutto per oggi, continueremo a cercare! Al prossimo TG!!ci guardammo.
JK:tae, tranquillo...non ti toccherà piú, ci sono io ora
TH:grazie Kookie, davvero grazie per tutto
JK:shh, ora lasciati solo andare...Kookie si mise a cavalcioni su di me,proprio come prima ed in men che non si dica ci ritrovammo sul divano a esprimere tutto l'amore che c'era e c'è tutt'ora fra di noi.
FINE
SCUSATE SE CI SONO DEGLI ERRORI MA NON HO RILETTO SORRYYY
ANGOLINO POR MUAH:
questo è il finale della storia, non so se vi sia piaciuto ma spero di sí...per chi non lo avesse capito, questa storia è solo per puro divertimento..
NIENTE, ALLA PROSSIMA FF! 💕💕
STAI LEGGENDO
La nonna||TaeNONkook
Random[Una nonna che compie delle imprese per riuscire a conquistare il cuore di Taehyung.] ------------------- Storia totalmente random senza un senso logico!! ------------------- Inizio: 15-02-18 Fine: 23-03-18