15:42
Blonde_peach]
Mi dispiace per ieri.
Voglio fare qualcosa con te Daddy ;) ...[Connor_my_daddy]
Sai cosa vorrei farti io ?
Voglio far scivolare la mia lingua prima lentamente sul tuo collo , assaporare la tua pelle , provocarti i brividi e poi arrivare al tuo seno e giocare con i tuoi capezzoli ...poi succhiarteli ...scendere ancora arrivare all'ombelico e morsicarti dolcemente la pancia ... andare ancora , giù sfiorarti la tua debolezza , per poi iniziare a leccartela e assaporartela sempre più velocemente ,sempre più intensamente ... e sentire i tuoi gemiti di piacere incontrollati .Vorrei penetrarti , prima lentamente , afferrandosi per i fianchi mentre il calore ci riscalda velocemente la zona linguine ... E poi guardarti mentre godi , e non riesci a trattenere il gemito che ti esce dalle labbra...Poi iniziare a prendere velocità mentre entrambi ci lasciamo andare al piacere e l'amplesso diventa sempre più forte , intenso , veloce , spinto , eccitante...
Iniziamo a sudare e io ti sfioro i capezzoli mentre tu diventi così bagnata ...[Blonde_peach]
E io voglio leccarti ... Dappertutto...Iniziamo dal collo...Scivolando lentamente sul suo petto , sfiorandoti i pettorali e leccandolo appena ... Per poi scivolare giù ancora ...Sulla pancia e nell'ombelico ...Per poi andare giù...giù E pomparti prima con le mani poi con la bocca e lo faró così bene che ti causerò dipendenza, ingoiarti e farti ansimare , gemere e poi urlare di piacere...Mi sono toccata con le tue parole pensando a te ...
[Connor_my_daddy]
E io mi sono sparato tante seghe ...[Blonde_peach]
Sto valutando la tua proposta ...18:56
[Blonde_peach ]
Cosa ti piace fare nel tempo libero?[Connor_my_daddy]
Pensare a te e all'eventuale possibilità che tu mi passi accanto e io non me ne accorga , e ovviamente al mio amichetto;).
Guardare serie tv , ingrassare con la pizza e sopratutto mi piacerebbe incontrarti ...[Blonde_peach]
Non desidero altro che te daddy
STAI LEGGENDO
Meggie's body
Short Story1 sex social , 30 chat , 30 domande , 30 foto #5 storie brevi 26/12/2018 #2 chat 03/08/2018 #1 chat 13/08/2018