My life in London

104 3 1
                                    

[Capitolo 1]

Ciao mi chiamo Desy é ho 16 anni. Vivo a sidney sono in un istituto perché i miei genitori mi hanno abbandonato quando avevo 3 anni. Una settimana fa la direttrice del istituto mi disse che io e altri miei compagni dell'istituto dovevamo andare in diversi collage a Londra .

Mancava un giorno alla partenza , quindi iniziai a farmi la valigia.Aprii l' armadio e misi tutto ciò che avevo. Erano le 11 ed ero stanca così decisi di andare a letto. Ad un tratto sentii bussare alla porta così mi alzai e andai ad aprire.Era la direttrice mi disse :Signorina Henderson sono le 3 del mattino tra 1 ora e mezza si parte,ci troveremo tra 1 ora e mezza esatta tutti in cortile a dopo.E io risposi:Certo signora direttrice. Così chiusi la porta e dalla valigia presi un pantaloncino con dei fiori e top giallo e le vans. Entrai in bagno e feci una doccia , appena fini la doccia mi asciugai i capelli e subito dopo mi feci una coda; ero pronta potevo andare in cortile . Così dato che erano le 4:15 presi la valigia chiusi la porta e andai in segreteria a dare le chiavi della mia stanza ,poii mi diressi verso il cortile. Erano già tutti lì così salimmo sul autobus che ci avrebbe portato all aeroporto . Arrivati all'aeroporto salimmo sull' aerio ,il viaggio sarebbe stato molto lungo. Dopo circa 9 ore di viaggio arrivammo a Londra . Scesi dall' aerio e chiesi alla direttrice come arrivare al mio college e la direttrice mi rispose che mi stava già aspettando un taxi.Così salutai la direttrice e i miei amici e sali sul taxi. Dopo circa mezzora arrivai al college scesi dal taxi e davanti a me vidi una struttura enorme cosi tirai un sospiro e entrai mi recai alla reception andai e dissi : Buongiorno ,sono la signorina Desy Henderson potrei avere le chiavi della mia stanza ??? e la signora rispose : un attimo che cerco il numero della sua stanza, ecco é la 102. Così dissi : Grazie mille ,da che parte devo andare ?? e la signora rispose :salga le scale  e poi a destra.

Continuo Domani

cosa ne pensate ??

My life in LondonDove le storie prendono vita. Scoprilo ora