Joshua era sul divano che guardava il tel, in particolare Instagram, tutti nei commenti parlavano di questo jeonghan,che lui non sapeva neanche chi fosse.
Ma c'erano anche quei hater di merda che dicevano di non seguirlo, ma giustamente Joshua non li ascoltó, era incuriosito da lui.
Intanto continuò a girare un po' su insta finché suo fratello seungcheol non lo interruppe.S.coups:<Jisoooo>
Joshua<che hai da urlare ti sento benissimo,e
comunque non chiamarmi jisoo hai capito SEUNGCHEOL>
S.coups<se se certo però tu chiamami s.coups...comunque ti volevo dire che stasera vengono a cena dei miei amici cheee ti farò conoscere>
Joshua<ma anche no, io sto rinchiuso in camera mia non voglio conoscerli>Quando i loro genitori sono morti, Joshua ha cominciato a chiudersi in se stesso e per questo non voleva parlare o fare altro con persone sconosciute ma non solo, Joshua si confida sopratutto con suo fratello e i suoi due migliori amici jun e minghao e anche con dino lo chiamano tutti così ma lui si chiamerebbe Chan, loro due stanno recuperando i rapporti di amicizia.
Suo fratello ogni volta voleva farli conoscere nuovi amici,ma shua rifiutò sempre ma non stasera perché coups l'avrebbe obbligato.
S.coups<ahahaha tanto ti obbligherò>
E se ne andò saltellando,Joshua sbuffò
e stasera fece uno sforzo, lo fece solo per suo fratello. Si andò a fare una doccia,si vestì e andò in cucina a preparare qualcosa da mangiare fece tutto questo sempre per suo fratello.Poi a un certo punto si sentì il campanello suonare.
Joshua<eccoli...>disse ad abbassare voce
S.coups<vadooo iooo>
Joshua andò in salotto per vedere chi erano gli amici di suo fratello.Entrarono tutti finché...
Autrice
Ciaoo spero che il capitolo vi sia piaciuto, se sbaglio a scrivere i nomi ditemelo in questa fanfiction ho fatto che jeonghan è s.coups hanno un anno in più di Joshua.
Lasciate una bella stellina e al prossimo capitolo sciauuu
STAI LEGGENDO
Jihan -Instagram-
FanfictionDue ragazzi che si incontrano su Instagram, tutto normale like su like, Finché.... ~boy~boy [finita 9/09/18]