Primo giorno di scuola.

275 11 0
                                    

Oggi era il primo giorno di scuola e non avevo per niente voglia, oggi doveva arrivare anche un compagno nuovo che era stato bocciato l'anno scorso, e come ogni mattina mia mamma grida specialmente quando devo andare a scuola "Nicole svegliati devi andare a scuola" che nervi la ignoro e mi alzo andando verso il bagno per farmi una doccia, finito la doccia mi vesto con jeans skinny strappati e una maglia corta a metà pancia con la camicia sopra, mi trucco e mi faccio una treccia alla francese e scendendo giù a fare colazione, prendo lo zaino delle eastpak bordeaux e vado verso la fermata dell'autobus.
Dopo 10 minuti di viaggio arrivò davanti a scuola corsi verso la mia migliore amica Emma e insieme vidimo il ragazzo bocciato che veniva da un'altra scuola che sarebbe dovuto venire in classe da noi ma noi ancora non lo sapevamo
"Emma Emma Emma "stusai il braccio alla mia migliore amica
"Dimmi Nicole che succede "
"Guarda il ragazzo la giù, spero che sia il ragazzo bocciato che doveva venire da noi " mi misi a ridere
"Nicole sei già innamorata "ridiamo insieme
"No lo trovo solo bello Emma "
Continuano a ridere e suona la campanella per entrare entriamo insieme e ci avviamo verso la nostra classe e poco dopo arrivò la bidella con il ragazzo nuovo.
Io tirai un calcio alla mia migliore amica per dirle che era qua
Professoressa"buongiorno ragazzi date il benvenuto al nuovo ragazzo
"Ciao a tutti mi chiamo Dimitri Iannone "benvenuto Dimitri" dice la professoressa e cerca un posto a sedere tra i banchi
"Guarda c'è un posto la giù in fondo vicino a Nicole"
Io guardo la mia migliore amica scioccata come per dire no viene qua a aiuto che imbarazzo
"Ciao piacere Dimitri "dice con me Emma e il ragazzo davanti a noi Adriano non che fidanzato di Emma.
"Piacere Nicole e loro sono Emma e Adriano "dissi io presentando anche loro .
La lezione continua e noi ridiamo e scherziamo tutto il tempo arriva l'intervallo io trascino Emma alle macchinette mentre Dimitri e Adriano ci seguivano parlando tra di loro pressa da mangia alle macchinette e andiamo fuori come tutte le volte noi e andiamo verso il nostro posto preferito, Dimitri e Adriano si mettono a fumare mentre io e Emma mangiamo.
Finito l'intervallo torniamo in classe purtroppo e tre ore di storia non finivano mai noi avevamo scambiato il numero con dimitri e aveva creato anche il gruppo su whatsapp "i scemi.😜💕"
Finite le elezioni andiamo tutti a casa dicendo che ci saremo sentiti per uscire a pomeriggio, Emma va in moto con Adriano e io invece andai verso la frenata del autobus ma arrivò Dimitri in moto "sali ti accompagno io non mi fido con la gente che sta salendo " io scossi la testa ma poi mi convisse ad andare e mi passo il casco che aveva di riserva per le ragazze e andai con lui verso casa.

Strong only togetherDove le storie prendono vita. Scoprilo ora