cap. 11 my family is YOUTUBE!!!

146 4 0
                                    

bene bene bene!!! sono le 18:30 tra 3h devo cantare e ho già deciso, canto no vacancy di tizian ferro! sono in camera mia, mi arriva un messaggio con una foto,( che è quella lassu) con un messaggio sotto: "ciao altaria io sono ilaria e sono una tua grandissima fan!!! ho 7 anni e lo so che sono ancora piccola ma volevo dirti che sei una ragazza di esempio per me e anche se ora credo che non la leggerai spero comuncque che tu possa capire l'affetto che provo per te sei la mia youtuber preferita!! a e mi stavo dimenticando!!! questa è una fan-art per te!! l'ha fatta mia sorella ma io ho scelto tutti i dettagli!! va  bene per te? spero di vederti presto!!

baci baci: ilaria"

da- utente_ ilarì_ilaria_milano.

io: awww amoreee!!!!! come faccio a non risponderti!!

mando un e-mail a questa bambina dolcissima!!!!

" carissima ilaria ho letto la tua e-mail e ti ringrazio sia perchè mi vuoi bene e sia perchè mi hai fatto una fan-art stupenda che amo da morire!!!

grazie per avermi fatto tutti questi complimenti e sempre per te sarò la youtuber migliore!!!

e trancquilla ti prometto che un giorno ci vedremo!!!!

da utente: altaria_network_milano.

bene anche questa è fatta!!! registro un video dove faccio vedere la fan-art, e appena la stavo per ringraziare entra marco!!!

io: guarda qua chi è arrivato!

marco: stai registrando!?!

io: si saluta!!!!

marco: ciaoo!!!

io: bene grazie ilaria per questa fan-art e con questo chiudo sciauu!!!

io: ora mi dici che vuoi?

Marco: ciao anche a te! e comuncque volevo chiederti di uscire, vuoi uscire con me?

io: ok ma solo per un ora dopo sono impegnata

marco: bene ci vediamo tra 10 minuti!

io: ok ciao!

marco: ciao!

bene vado a lavarmi e metto questi

ed esco! stiamo un po inisieme e dopo vado via!!

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

ed esco! stiamo un po inisieme e dopo vado via!!

leggete questo avviso che è importante!!!

ciao ragazzi!!! ecco a voi un nuovo capitolo!!!

scusate se non vi ho avvisato prima ma ora vi dico gli orari di quando pubblico!

lunedi: CHIUSO!! non pubblico

martedì: 1 capitolo

mercoledì: 1 capitolo

giovedì: 1 capitolo

venerdì: 1 capitolo

sabato:1 capitolo

domenica: CHIUSO!!! non pubblico

bene con questo è tutto!! vi ricordo di seguirmi e diventare miei follower, di votare e di commentare!!

sciauuu pimpii!!!


I do not want to leave you " marco cellucci" sequelDove le storie prendono vita. Scoprilo ora