"Presagi" disponibile in e-book e cartaceo!

449 28 7
                                    

Ciao a tutti i miei lettori 😊

Scrivo questo post per annunciarvi che ho tentato per la prima volta il self-publishing, e che sono adesso disponibili sia l'e-book che il cartaceo della novella "Presagi".

So che molti di voi desideravano vedere una versione 'fisica' de "L'ultima orchidea", ma purtroppo il romanzo non è ancora pronto per la pubblicazione. Vi chiedo di pazientare un pochino per questo :) 😊

Intanto ecco trama e copertina (adesso totalmente copyright-free) di Presagi:

Intanto ecco trama e copertina (adesso totalmente copyright-free) di Presagi:

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Titolo: Presagi

Autrice: Lavinia Vi

ISBN: 8827544186 (cartaceo)

ISBN-13: 9788827534946 (ebook); 9788827544181 (cartaceo)

Genere: Paranormale, novella/romanzo breve

Trama: L'irrazionale non ha mai fatto parte dell'ordinaria vita della ventottenne Áine O'Quinn: gli unici enigmi che conosce sono la sua famiglia e i misteri dei romanzi gialli - in quest'ordine -, ma sembra che la festa di San Patrizio sia pronta a portargliene uno nuovo di zecca. Costretta a tornare nella cittadina in cui è nata e dalla quale è fuggita per sottrarsi all'oppressione dei suoi genitori, Áine si imbatterà in strani fenomeni a cui non sa dare un nome, ma che è decisa a indagare fino in fondo. Chissà che non riesca a svelare i segreti della brughiera irlandese, finendo per trovare persino un nuovo amore?

...................................

Per chi ha già letto la novella quando l'ho pubblicata su Wattpad, ho modificato e migliorato più che altro la forma, aggiungendo particolari inediti e correggendo alcune cose che andavano corrette.

La potete acquistare online praticamente ovunque (tra cui Amazon è lo store più famoso ma sicuramente non l'unico: per maggiori info su come/dove acquistare scrivetemi pure).

Ho cercato di mantenere i prezzi bassi (come sapete la novella è breve), e la versione cartacea costa 5,99€ più che altro per i costi di stampa, quindi ho messo l'e-book a 0,99€ in modo che chiunque, se ha voglia di leggere anche questa mia opera, possa permetterselo, tenendo presente che non è necessario avere un e-book-reader per leggere l'e-book :) (per qualunque problema non esitate a contattarmi!)

Per chi ha già letto la novella, l'ho inserita anche su Goodreads (se non avete un account, ve lo stra-consiglio: è un social-network completamente dedicato ai libri! Un paradiso per noi lettori!). Se avete la possibilità, aggiungete il libro alla vostra libreria Goodreads in modo che altri utenti possano scoprirlo :D e perché no, se ne avete voglia potete anche aggiungere una recensione!

Questo è tutto!

Grazie mille per il vostro supporto, come sempre. Non sarei mai arrivata qui senza il vostro incoraggiamento continuo :) 😘

Lavinia Vi

Presagi [ebook e cartaceo disponibili]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora