Buongiorno amore

55 2 0
                                    


Helia era rimasto a coccolare Sean con dolcezza cullando il suo sonno, non era riuscito per niente a chiudere occhio sapendo di avere la possibilità d'osservare il compagno dormire così da vicino. Non era la prima volta che l'osservava dormire ed era sempre stato colto dalla tenerezza e la usava per coccolare il compagno.

Alle prime luci dell'alba Sean stava ancora dormendo per questo Helia decise di preparare la casa per il suo risveglio. A ora di pranzo Sean si svegliò, aveva i capelli tutti arruffati ed era ancora intontito dal sonno, mentre lo guardava un po' imbronciato che si aggirava per la stanza.

Helia, che si era seduto nuovamente al suo fianco accarezzandogli i capelli, sorrise aveva visto molte altre volte il ragazzo, al suo fianco, appena sveglio e questa volta poteva coccolarlo e riempirlo di baci, cosa che fece subito senza trattenersi. Sean sorpreso per un attimo da quella reazione non seppe che fare, ma poi si lasciò andare ricambiando i baci e le carezze.

Quando si allontanarono Helia disse: «Sembri un gattino in questo momento»

«Davvero? Se mi aspetta un risveglio così dolce, penso che resterò a dormire qui ogni giorno» rispose il ragazzo sorridendo un po' divertito.

Helia ridacchiò stringendolo un po' di più a sé, ma Sean disse: «Vorrei andare a farmi un bagno caldo»

«Va bene. Ti preparo qualcosa da mangiare» rispose il ragazzo dai capelli corvini alzandosi dal letto.

Sean fece la stessa cosa, raccolse i suoi vestiti da terra ed entrò in bagno, sentiva un po' di fastidio al basso ventre, ma non gl'importava perchè si era concesso al ragazzo che amava. Entrato sotto il getto dell'acqua calda si rilassò completamente cancellando dal suo corpo i segni della passione che li aveva travolti. Diversi minuti dopo uscì dalla doccia, si asciugò e si vestì nuovamente.

Quando entrò in cucina sorrise nel vedere pronto il pranzo sul tavolo e Helia che lo attendeva per mangiare insieme.

In quel momento non parlarono di quello che avevano provato, ma rimasero semplicemente in silenzio a scambiarsi piccole carezze e timidi baci.

Terminato di pranzare, Helia, tolse le coperte sporche e ne mise di pulite, per poter quella sera dormire ancora una volta con Sean.

Passarono quel pomeriggio a guardare la tv e giocare con la play station divertendosi come dei bambini, smisero di giocare solo per cenare ed una volta terminato andarono subito a letto.

Il ragazzo dai capelli biondi una volta sotto le coperte si accoccolò tra le braccia del compagno e per tutta la notte rimasero in quella posizione con un dolce sorriso ad illuminare i loro volti. 

The 5 things I love about youDove le storie prendono vita. Scoprilo ora