Cambiamenti.

9 0 0
                                    

Pov's  Elisabeth

Troppi pensieri mi invadono in questo momento penso che il mondo non ha più prezzo è rovinato ormai.

Il bello è che io sono una di quelle persone che lo rovina,che lo sta facendo disintegrare,e mi odio profondamente per questo odio il fatto che non sono libera che devo uccidere per sopravvivere,il fatto che tutti mi temono quando passo per le strade di New york.Il fatto che le donne mi guardano male solo perché sono diversa da loro,pensano che io sia il male,la distruzione,la paura,

A distrarmi dai miei pensieri fú Cameron

"Liz amore che hai?"

"Niente,cameron pensavo solo alla nostra vita"

"Già la nostra vita..."

"Il punto Liz che noi non abbiamo una vita,non abbiamo la possibilità di scegliere il nostro futuro noi....siamo sottomessi nessuno ci può far uscire da qui"

"Mi dispiace è colpa mia non dovevo fidarmi di liam,non pensavo fosse così malvagio"

"Non è colpa tua se ami,e ti fidi ciecamente delle persone sbagliate al momento sbagliato"

Ad un tratto si girò potevo intravedere tristessa,angoscia,paura,frustrazione nei suoi occhi color caramello,quegli occhi che erano e sono tutt'ora la salvezza per me,lui era mio fratello dovrei proteggerlo,stare con lui invece lo trascinato con me nei miei guai e ora non so più come farlo uscisa da sti casini.

Mi avvolse tra le suo braccia sentí un calore di familiarità,sento che questa è la mia casa,lo amo come ogni sorella ama suo fratello lui è il mio punto di riferimento,lui è la mia stella polare,quella più luminosa che ti indica la strada quando ti perdi.

Io non so come andare avanti senza di lui lui è la mia anima è la mia metà,20 anni fà siamo nati noi nello stesso istante nostra madre era la donna più bella al mondo,così diceva papà dopo che lei è morta,dopo averci partorito.

Non saprei definire il dolore che sento,é quasi come una cosa intoccabile,inesistente,è come un grosso vuoto dentro di me.

Nessuno avrebbe mai accettato una donna con i sentimenti spenti,senza emozioni,una donna che sopporta tutto il dolore fisico,quello emotivo,in dolore in tutti i suoi contenuti.

Ma dopo che siamo nati io ed cam,la donna fredda,isolata,senza sentimenti è cambiata,sì e sciolta è divantata normale per due settimane esatte fino a che le si fermò il cuore.

Papà è rimasto sconvolto dopo che lei è deceduta,ma riuscì a andare avanti e a farci avere un futuro abbastanza da farci andare avanti

You've reached the end of published parts.

⏰ Last updated: Aug 22, 2014 ⏰

Add this story to your Library to get notified about new parts!

I can....Where stories live. Discover now