*si accende una cinepresa*
...
???: salve persone che sicuramente starete osservando questo video,ormai la tecnologia ha preso un posto nelle nostre case,posti di lavori...diciamo ovunque...ma io...Joey Drew...con metodi completamente artigianali e grezzosi ho creato qualcosa di veramente spettacolare che non farà credere ai vostri bambini...
L'uomo del video si spostò davanti alla telecamera e mostrò una strana macchina da dove usciva delle goccioline di un liquido nero...quello che sembrava inchiostro.
Joey: adesso...mostrerò al mondo che non serve la tecnologia per creare qualsiasi cosa che l'uomo desiderasse...in questo momento,porterò in vita un vecchio idolo dei bambini che è stato dimenticato per colpa...AAAAAH...lasciamo stare...
L'uomo si avvicinò a una leva che si trovava vicino alla strana macchina e la tirò facendo attivare la macchina che iniziò a far uscire dell'inchiostro dallo strano tubo. L'uomo intanto stava esultando per la funzione della sua invenzione ma all'improvviso,dalla macchina d'inchiostro,uscì fuori una mano che fece spaventare l'uomo,pian piano,dalla bocca della macchina uscì fuori un piccolo essere fatto d'inchiostro che si guardò intorno incuriosito.
Joey pian piano iniziò ad alzarsi e avvicinarsi al piccolo demonietto d'inchiostro finché si fermò quando l'esserino guardò dritto negli occhi Joey per poi fare un sorrisetto.
???: c-chi...s-sei?
Jeoy: guardate gente...h-ha iniziato a p-parlare....*rivolgendosi a ???* i-io sono J-Joey,Joey Drew
???: J-Joey...?...io sono B-Bendy...
Jeoy: lo so che sei Bendy...ma vedo che hai un pò di difficoltà a dire il mio nome...puoi chiamarmi semplicemente papà
Bendy: papà *abbraccia Joey e lui ricambia*
*si spegne la cinepresa*
???: Jeoy Drew...fondatore della Sillyvision...era come un padre per me...giocavamo insieme,mi insegnava a fare un sacco di cose e fare altre...ma poi...se ne andato...mi ha abbandonato...quel maledetto...mi ha creato solo per sua soddisfazione personale,per diventare famoso davanti a quella gente...ma negli anni...sono cambiato...non sono più il piccolo demonietto innocente e divertente...io sono diventato il demone d'inchiostro...io sono Satana in questo posto...il mio mondo e io giurerò sulla vita di qualunque essere su questa terra che...
Ink Demon: Jeoy me la pagherà cara...
Bendy And The Ink Machine: Il Ritorno (prossimamente)