La festa fatale

225 8 0
                                    

"Non,no e ancora no"dico urlando contro mia cugina Dominique,è da più di tre ore che mi sta cercando di convincere ad andare alla festa di inizio anno dei serpeverde organizzata ovviamente da Al e Malfoy , ma torniamo a noi in questo momento Domi mi ha appena acchiappata e trascinata su una sedia  ha iniziato a truccarmi e acconciarmi i capelli "Domi davvero...." "shhh.. taci" mi zittisce lei in un attimo finisce
e mi guardo allo specchio "wow.."dico stupefatta ,non sembro più Rose Weasley versione barbona ma una principessa "manca soltanto il vestito"dice emozionata tirando fuori dal suo armadio un abito che non so neanche se si può definire tale,è un abito rosso con dei ricami dorati che non mi arriva neanche a metà coscia "sei perfetta"dive Domi con aria sognante, non commento.Uscite dal dormitorio con il mantello della famiglia Potter ovviamente ,non incontriamo anima viva appena arrivate davanti al dormitorio dei serpeverde sussurro la parola d'ordine,appena entrate la prima cosa che sento è la musica a bomba "cugine,benvenute alla festa"a parlare era stato un  Albus visibilmente ubriaco fradicio "sei terribile Al,la festa è iniziata da neanche un ora e tu sei già ubriaco!"esclama divertita Domi "vabbè ragazze,ora vado ho visto una biondina molto sexy"la interrompe Al "vado pure io devo cercare Alex"dice Domi,Alexander Thomas è il ragazzo di Domi da più di un anno ormai,quei due stanno sempre attaccati...ma torniamo a noi,domo essere stata scaricata da entrambi i miei amici mi vado a sedere al tavolo delle bevande "acqua,per favore"il cameriere mi guarda male e poi mi da un bicchiere,mando giù il liquido tutto d'un fiato rendendomi poi conto che quella che ha bevuto non era acqua ma vodka,il punto della storia era che un ora dopo mi ritrovavo ubriaca marcia nel letto con un biondo ossigenato. Quello che la nostra protagonista non sapeva era che quel biondo ossigenato avrebbe stravolto completamente la sua vita.

Questa era la fine del primo capitolo,spero vi sia piaciuto.
Baci.
La Weasley

L'errore più bello della mia vita~ScorseDove le storie prendono vita. Scoprilo ora