*L' Angela sognatrice*
👀 ha sempre lo sguardo perso perché lei sogna ad occhi aperti
🤩 ha fantasia, forse anche troppa
👽si inventa le cose perché vuole fare colpo sugli amici
😝gli amici però se ne accorgono ma si divertono a sentire cosa si inventa
🤖lei pensa che nel futuro noi diventeremo stupidi ,perché dovremmo tutti fare come fa lei sognare in grande
🙆♀️ da grande vuole fare la sognatrice ma non penso che esista come lavoro
🧚🏻♀️gli ho chiesto come secondo lei diventerà da grande e ha risposto:
"Per prima cosa è ovvio che saprò volare*poi avrò come marito un principe bello e ricco🤴🏻, vivrò sulle nuvole e il mio lavoro sarà curare gli unicorni🦄"
Ecco perché credo che questa cosa non succederà:1)🧚🏻♀️Volare: come faresti a volare? non so incominci ad agitare le braccia e al improvviso impari a volare no! Incominciano a spuntarti le ali può essere solo mutazione genetica e non pensò che succederà mai. A ecco come compri un elicottero e vualà ora sai volare!!!
2)🤴🏻Principe bello e ricco: ma dove lo trovi un principe bello ormai sono tutti decrepiti o troppo grandi e ora che cresci sono già vecchi , e poi ora i principi che poi diventeranno re non regneranno più su niente visto che c'è la politica democratica, ricco potresti trovarlo ma non so quante siano le possibilità di trovarne uno ricco e giovane o almeno bello.
3)vivrò sulle nuvole: È impossibile perché le nuvole ⛅️ si sa che non si può neca minarci sopra ne tanto meno abitarci sopra perché sono fatte(se non sbaglio) di vapore acqueo e quindi non si riesce neanche a toccarle.
STAI LEGGENDO
Le varie personalità
Short StoryAngela è stata sempre conosciuta come una gattina dolce e carina ma in verità è molto diversa da ciò che si pensa...