sono chiara ma per gli amici mery , ho una sorella katrhine adora justin biber io lo odio , e ashton irwin si noi siamo la famiglia irwin pensavo andasse tutto bene finchè un giorno i miei mi mandano in canada con mia sorella ovviamente kat e stra felice perchè la abita juss io ho lasciato tutto alle spalle anche mio fratello . ed eccomi qua chiara irwin seduta sulľaereo direzione canada . stiamo la per ľestate e anche per il liceo . ad un certo punto mi squilla il cell e la chat di classe . " mery come va , ci manchi giá tanto ci mancano le tue battute !" io rispondo "tutto bene , anche voi mi mancate un casinooo" ad un certo punto mi addormento sulla spalla di mio fratello giuro che se non fosse mio fratello lo avrei giá baciato a scuola fa impazzire tutte , 《 chiara svegliati siamo arrivati 》 ash mi sveglia scendiamo dalľaereo e fuori dalľaereoporto mi dico " benvenuta in canada " . ci viene a prendere una macchina saliamo e mia sorella mette il cd di juss e io mi metto le mie cuffiette ci fermiamo davanti a una casa , ammazza che e la casa bianca in persona pero versione canada ,《 qui abita vostro nonno ,pensava di farvi contente e passare un po in sieme 》 dice ľautista ammazza certo che il nonno vive bene . entriamo e ci sono due scale laterali che portano al piano di sopra 《 sono qui i miei nipoti ?》 dice il nonno 《 nonno!》 urliamo andiamo ad abbracciarlo . 《 scegliete le camere , che stasera abbiamo ospiti la famiglia biber!》 dice il nonno 《 noooooooooooo》 urlo e allo stesso momento mi asorella urla 《 siiiiiiiiiiiiiiii 》poi si avvicina a me e dice 《 tu non lo manderai a monte 》 a no bhe pensavo di dare fuoco o rovesciare tutto sopra biber 《 e dai meri lo so quanto tu lo odi ma e solo per lavoro 》 ribatte nonno《 proverò a resistere 》 dico vado ha scegliermi la stanza e dalla mia bocca esce un perfetto "wow " . sistemo le mie cose e poi appendo il mio poster degli 1D ed esco sul balcone . sono le 7:45 e fra poco ce la famiglia biber , allora decido un semplice jeans e maglietta smeraldo e vans nere . esco e sento giá che sono arrivati dopo un ora riesco a trovare la sala da pranzo mi faccio forza e entro 《 scusate il ritardo non riuscivo a trovare la sala da pranzo 》 dico col fiatone 《 non fa niente siediti 》 dice il nonno woe mi aspettavo un " sei sempre in ritardo " mi siedo vicino ad ash e davanti a me ce justin che mi lancia delle occhiate . 《 hem nonno 》 domando 《si 》 《 vedi , hem tu ovviamente non mi lascerai al concerto degli one direction 》 domando ovviamente il nonno non accetta 《 no mery , lultima volta a scuola sei andata male ! perchè pensavi a loro . quindi non pensarci nemmeno !》 quasi mi urla contro 《 ah nonno juss mi ha invitata al suo concerto 》dice kat 《 ma certo puoi andare 》 dice nonno cosa non e giusto 《 cosa ? a certo lei può andare a un concerto di un ragazzino vizziato !》 urlo vedo juss che mi guarda male , mi alzo e me ne vado fuori e buio .
JUSTIN POV
《 scusatemi e che lei non e fan di te juss》 dice kat《 scusate posso alzarmi da tavola ?》 domando e mi lasciano alzarmi vado fuori a cercarla e la trovo le metto le mani sui fianchi e li stringo forti 《 quindi io sarei un ragazzino vizziato?》 domando con il sorriso malizioso 《 si ed e sempre colpa tua se non vado d'accordo con mia sorella andavamo daccordo fino ai 12 anni ma quando sei entrato tu nella sua vita ai cambiato le cose ecco perchè ti odio !》 lo dice e girata di spalle e quando lo vista pensavo che mi sarei divertito con lei lavrei portata a letto e poi basta ma .. poi mi viene un idea la bacio sul collo si inizio a baciarla sul collo e inizio a scendere e con le mani le tocco la pancia sempre andando più su .
MERY POV
ma che cazzo fa non mi faro sottomettere da lui . 《 ma che cazzo fai non mi faró sottomettere da te!》 lo sposto da me .
CIAOOOO