S:Gae ti prego concedimi di farti mia...una sola volta..
Io:Simo..
S:Gae ti prego se devo dirti addio vorrei farlo a modo mio..
Io:quando saremo soli..ci diremo addio..
S:oggi a mezzanotte nella mia stanza.. Solo io e te..
Io:ci sarò..Arriva la mezzanotte e indosso un completino composto da: una maglietta nera con una gonna e gli stivaletti..un po'di mascara..
So che tutto questo è sbagliato ma devo dirgli addio..
Arrivo in stanza ed è tutto perfetto...
Candele profumante..una coperta a terra..il letto coperto da petali di rose...
E lui indossa una camicia azzurra con un pantalone strappato neroIo:è tutto cosi perfetto
S:tu sei perfetta
Io:sei cosi bello..
S:vieniMi prende la mano e ci sediamo sulla coperta...
S:posso baciarti?
Io:Simone questa notte sono tua...puoi fare quello che vuoi.. Solo per questa notte.Si avvicina e comincia a baciarmi..
Quei baci dolci ma allo stesso tempo violenti...
Quei baci che si desiderano..Mi sbatte contro il muro e inizia una melodia dolcissima..
Lui mi toglie delicatamente la maglia e io la sua...ammiro i suoi pettorali e li accarezzo..lui mi guarda e mi sussurra..
S:Sei cosi perfetta
Io:sei cosi tuCadiamo all'indietro nel letto...e ridiamo...lui mi sfila la gonna e io il pantalone..
Lui sopra di me..io sotto di lui..
S:hai un fisico da dio.
Io:hai un fisico meraviglioso.I boxer e la mia roba intima spariscono..
Noi siamo noi...due persone che si amano in un unico corpo...con due cuori che battono all'unisono..Noi siamo uno.
S:Ti amo
Io:ti amoFacciamo l'amore..quello vero..non sesso..l'amore che si vede nei film...quell'amore che ti sconvolge la vita..
Passano le 4
Prende del vino bianco e lo versa in due bicchieri mentre io mi copro con una coperta..S:Brindiamo al nostro addio
Io:al nostro addioBeviamo il vino e lasciamo i bicchieri..
Altri baci..altri succhiotti..altre carezze..altri..giochi....siamo sempre e solo noi..
~•~
Ultimo capitolo per oggi
Cosa succederà secondo voi??
Spero non sia volgare..ho cercato di farlo piú delicato possibile..
Che ne dite?vi piace?
Continuo a 12 stelline e 8 commenti
STAI LEGGENDO
Ricordati Di Amare - Biondo
FanfictionLui il solito ragazzo di tutte Lei una ragazza timida che sogna il vero amore ma qualcosa cambierà quando si vedranno una passione che li accomuna...."La musica"