Cap.4

80 6 1
                                    

Cap.4

Mi ritrovo con gli occhi spalancati,senza parole. Perché è qui? Credevo se ne fosse andato invece ora è qui. Non so che dire. Pure lui mi guarda senza dire niente. Sicuramente sapeva del mio ritorno ma io di lui non so più niente dall’estate della mia 3 media.

 

<<chi è alla porta?>> Zayn rompe il silenzio che si era formato tra noi aprendo di più la porta e guardando pure lui <<ehi entra. Che ci fai qui? Ci eravamo messi d’accordo che saremmo venuti noi a prenderti>>

 

<<dovevo accompagnare mia sorella qui vicino così sono venuto io da voi. Ho sbagliato?>> O mio dio come è cambiata la sua voce. Ora è più rauca. Be dopotutto sono passati 4 anni dall’ultima volta.

 

<<o non ti preoccupare amico>> si siedono tutti sul divano mentre io continuo a fissarlo dallo stipite della porta.

 

<<Amy tutto okay? Sembra che tu abbia appena visto un fantasma>> Louis dopo aver detto questa frase mi guarda e fa uno strano sorriso. Tutti mi guardano.

 

<<si sto bene>>

 

<<sei sicura? Sei bianca come un cadavere. Siediti un po’>>seguo il consiglio di Liam e mi vado a sedere sulla poltrona di fronte a quella su cui è seduto LUI. Non li riesco a togliere gli occhi di dosso. E’ cambiato un sacco. Ora è alto,muscoloso e i suoi capelli non sono più come prima. Poi è ricoperto di tatuaggi mentre io ne ho solo due. E’ diverso.

 

<<tieni,bevi ti farà bene>> Zayn mi passa un bicchiere e lo provo. Dal sapore sembra…

 

<<ma ti sei fumato il cervello? Una camomilla?! Una camomilla?! Ma sei coglione? Sto bene sono calma e tu che mi vieni a dare? Un calmante!! Capisco che in tutto questo tempo non abbiamo vissuto insieme ma tu dovresti sapere che la camomilla mi fa schifo!!!>> sono una con poca pazienza e molto nervosa quindi si poteva pure risparmiare questa cazzata. Ora mi trovo in piedi con questo schifo di liquido tra le mani che poi è anche freddo.

 

<<o cazzo scusa avevo dimenticato che la camomilla non ti piace solo che non volevo che tu..>> non finisce la frase mo ho capito cosa vorrebbe dire. Mi dispiace come l’ho trattato così gli sorrido. Lui vuole solo il mio bene e fa di tutto per aiutarmi. Vado da lui e l’ho abbraccio forte nascondendo il mio viso nel suo petto. Lui mi stringe forte come per farmi capire che lui c’è e non se ne andrà mai. So che tutti ci stanno guardando ma non mi interessa. Sento due piccole braccia stringermi le gambe così abbasso la testa guardando la nostra piccola peste abbracciarci. Le sorrido. Sciogliamo il nostro abbraccio e vedo Hope guardare l’ultimo arrivato. Lui la guarda e gli sorride.

 

<<ciao piccola ti ricordi di me?>>gli chiede

 

<<come può ricordarsi di te? Aveva solo un anno!>>gli dice Zayn.

 

<<già in effetti era piccolina. Io sono Harry. Sai sei diventata proprio una bella signorina. Proprio non ti ricordi di me?>>

 

<<ciao io sono Hope comunque no forse tu ti stai sbagliando. Io non ti conosco. E’ la prima volta che vengo qui e che ti vedo>> Zayn e Harry mi guardano confusi. Loro credono che lei si ricordi ma non è proprio così. Tossisco.

 

<<piccola perché non vai a giocare con la casa delle bambole che ti ha regalato Zayn?>> la bambine annuisce e corre nella sua camera. Mi risiedo sulla poltrona.

 

<<Amy?>> mio fratello mi chiama. Io indico i suoi amici con il viso ma lui mi dice che posso benissimo parlare di fronte a loro. Sospiro e con gli occhi lucidi inizio a parlare.

 

<<non si ricorda più niente. Non si ricorda di Londra,non si ricorda di Teddy il suo peluche preferito,non si ricorda di mamma e papà...Il brutto colpo le ha fatto perdere la memoria. O meglio in parte l’ha persa. Si ricorda solo di me e te>>

 

<<perché non me l’hai detto?>>ora pure lui ha gli occhi lucidi.

 

<< sai benissimo che in quel tempo non stavo bene e tu eri già preoccupato per me. Non volevo farti preoccupare di più.>>

 

<<ti rendi conto di quello che hai fatto? Nascondermi una cosa del genere..Non avrei dovuto farvi partire. Sono stato un coglione e questo solo per realizzare i tuoi capricci del cazzo>>grida mio fratello.

 

<<stavo male. Mi erano appena morti i genitori e Harry se n’era andato fregandosene altamente di me.>>grido pure io alzandomi in piedi come lui.

 

<<allora la prossima volta ascolta a me e non ti affezionare alle persone>>

 

 

<<ero innamorata di Harry cazzo lo vuoi capire? Ero solo una ragazzina. Non potevo capire che quel cazzone del tuo migliore amico stesse solo giocando con me!!>> grido,urlo,piango mentre tutti mi guardano a bocca aperta.

New school,new life,old loveDove le storie prendono vita. Scoprilo ora