Ciao. Mi chiamo Leila e sono una ragazza di 15 anni. Eh bene si, sono una principessa. Tranquilli non di quelle vanitose e perfette. Ma una ragazza normalissima come tutti voi. Vivo in un regno chiamato "Naturland". Si dice che sia il luogo con più specie di piante e animali del mondo: che cosa quasi assurda!
Io amo il mio regno anzi il mio futuro regno perché ovviamente non sono la regina, ma i miei genitori vogliono che lo diventi quando loro moriranno. Spero ci voglia ancora molto ma molto tempo perché non voglio stare troppo al centro dell'attenzione, preferisco avere una vita tranquilla.
La mia storia é molto curiosa.
Sono nata il 25 agosto 2003, qui a Naturland. Da quando sono nata mi piace passeggiare insieme ai miei amici animali. Ah giusto non ve l'ho detto ho un cane di nome Edward,soprannominato Edo, e un criceto di nome Samuel, soprannominato Sam. Ovviamente tutti gli animali del mio regno sono miei amici: dagli uccellini alle giraffe.
Torniamo alla mia storia ora: Mi hanno chiamata così ispirandosi alle iniziali della loro frase preferita: Le Emozioni Ispirano L' Amore. Se notate le iniziali formano LEILA.
Penso di aver parlato abbastanza ma ho ancora molto da raccontare. Ma ci vediamo al prossimo capitolo.
YOU ARE READING
Io e il mondo
FantasyLeila é una ragazza che vive in posto molto particolare e ama le avventure...