Hey,bentornati amici!!!!
Allora, a che stavamo?? Ah si, dovevo finire di raccontarvi la mia storia. Praticamente sapete l'origine del mio nome ma non mi sono presentata fisicamente, anzi un po' l'avrete capito dall'immagine che ho lasciato. Sono una ragazza che ama i vestiti voluminosi ma anche quelli più semplici. Sono bionda e riccia, con gli occhi verdi. Ah sono abbastanza magra, o almeno così mi dicono.
Comunque non vi ho ancora spiegato perché sto scrivendo questa specie di biografia. In realtà ora mi sono solo presentata ma questo lo userò come un diario, e quasi ogni giorno mettendo la data vi scriverò cosa faccio. Mi sembra un'idea molto carina e mi serve un qualcuno con cui sfogarmi.
Dicevo. Io frequento la 2 superiore indirizzo linguistico.
Adoro le lingue, specialmente l'inglese. A scuola ho pochi amici, ma quelli giusti. Diciamo che come classe stiamo bene ma internamente non ci troviamo molto tra di noi.
Ci sono persone antipatiche e insignificanti per me e altre molto speciali e simpatiche.
Ah già che ci sono BUON ANNO *IN RITARDO*
Si ,é già passato un mese dall'inizio dell'anno infatti la prima pagina di diario la scriverò il 5 febbraio.
Ci vediamo domani¡!!!!!!!!¡!!!!!!!!¡
YOU ARE READING
Io e il mondo
FantasyLeila é una ragazza che vive in posto molto particolare e ama le avventure...