Yoongi continuava a camminare con gli auricolari nelle orecchie mentre qualche lacrima gli rigava il volto.
Aspettava ancora una risposta da Park Jimin ma non sembrava volesse arrivare.
Effettivamente i messaggi di quel ragazzo lo facevano sentire bene anche se ormai si era convinto che erano del tutto falsi.
Improvvisamente sentì due braccia cingergli i fianchi ed una testa appoggiarsi sulla sua schiena, si fermò sul posto con il fiato mozzato.
Lentamente fece cadere le cuffie dalle orecchie.
<Jimin?>
La presa divenne più forte.
Yoongi allontanò velocemente le sue braccia e di scatto si girò verso di lui.
Jimin fu preso di sopresa quindi rimase immobile.
Yoongi lo osservò attentamente, vide i capelli di un rosa confetto, le sue labbra gonfie, le guance paffute, ma soprattutto il grosso livido sull'occhio sinistro e il taglio sullo zigomo allo stesso lato.Dopo che Jimin ebbe realizzato, si portò immediatamente le braccia a coprirsi il capo, strinse forte le mani dietro la testa e il suo corpo iniziò ad essere scosso da piccoli brividi.
Yoongi aggrottò le ciglia.
< Non ti colpirò> disse, Jimin sembrò crederci perché si ricompose per poi abbassare il capo.
< Non f-fissarmi, ti prego, s-sapevo di non dovermi mostrare> sussurrò scuotendo il capo.
Yoongi fece un passo in avanti, mentre Jimin uno indietro.
<Se ti ho detto che non ti colpirò, allora non ti colpirò> disse Yoongi accennando un sorriso.
< E Jimin...sei bellissimo> continuò.
Il minore finalmente lo guardò negli occhi.
< Grazie Hyung> sorrise.
< È tutta colpa mia se hai quel livido, mi dispiace, sono stato egoista>
< Non importa Hyung, devi solo promettermi che ti lascerai amare, solo questo>
Yoongi sorrise, un sorriso sincero, e poi annuì con il capo.
<Vieni, Jimin, andiamo a prenderci qualcosa da mangiare, offro io>
-------------Fine-----------
So che la storia è corta, ma in teoria doveva essere una One-shot, ma siccome è in forma di texting mi è sembrato molto meglio farne più capitoli.
Spero vi sia piaciuta♡
-Flame.