ALONE (1)

267 15 3
                                    

#FLASHBACK

Eh..bhe,in quel momento serviva solo la speranza,non quella di vivere,ma di sopravvivere.Molte domande circolavano alla rinfusa nella mia mente,alcune sensate;altre per niente.Ma dopo esser scesa dal treno capì tutto:una casa abbastanza carina,rimasta intattà per chi sa quale motivo al mondo,era davanti ai miei occhi:bianca con un tetto verde-acqua che si distingueva facilmente dalle varie piante che la circondavano.

"Vogliamo entrare o no?"

mi richiamò il ragazzo che era accanto a me:

"Em..si si entriamo,ma come hai fatto a trovare questa casa in mezzo a tutto questo verde e al casino che ci è stato negli ultimi giorni?" chiesi curiosa ma allo stesso tempo stupita.

"Storia troppo lunga" mi zittì in un minuto Quattro.

Appena entrammo un forte odore di menta colpì le mie narici 《quanto amo quest'odore?》 pensai.Già mi piaceva solo per l'odore,si,era un po in disordine ma comunque una bella casa 《chissà chi ci viveva》.Dopo aver perlustrato tutta la 'villetta' la stanza che mi piaceva di più era proprio la mia,anzi nostra, stanza:muri bianchi e mobili in legno,una camera abbastanza semplice ma comunque carina.In più si vedeva tutto il verde che la circondava e anche la città un po in lontananza,cosa che non mi dispiaceva.Ero affacciata alla finestra quando qualcuno mi abbracciò da dietro (inutile dire chi fosse visto che c'erano solo 2 persone in quest'abitazione)

"Che ne pensi?" mi chiese

"Molto carina,davvero" gli sorrisi.

~~~FINE FLASHBACK~~~

7 luglio 2014 - 17.30

Il mio ragazzo se ne era andato chissà dove già da un'oretta circa,ormai ero abituata alla sua assenza,da quando non era più il mio allenatore non stavamo molto tempo insieme,o per un motivo o per un'altro.Mi sentivo sola,anzi,lo ero!Sola come un cane ad aspettare il padrone,cosa che per niente mi andava giù.Non sarò la ragazza meno timida della Terra ma non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno,anche se è un ragazzo bellissimo,alto,con un fisico perfetto,che ha...《no okkey basta Tris,seriamente》,ritornata in me stessa decisi che gli avrei parlato appena sarebbe tornato,anche se non credo,spero con qualcuno.Anche un bambino o un cane,basta che qualcuno stia con me.Non mi andava più di subire,di essere 'abbandonata' a me stessa.Ero stufa di non fare niente,di non ridere,solo di scrivere su questo dannato taccuino.

Ero stufa di essere sola!

~I'm divergent~Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora