Consigliato da SofiaFoxy2000
Buon salve a tutti!
Finalmente, ho avuto la voglia di scrivere questo capitolo!
Oggi parleremo di un argomento molto ma molto parlato su tutti i siti, soprattutto su Youtube: Le FangirlOgnuno può amare qualsiasi personaggio sia reale che immagginario!...Vero?
Ma oltre a tenere questo mistero andiamo a scoprire quali sono questi problemi.~
Come ho già spiegato nel capitolo scorso: i "Fan" sono un gruppo di ragazzi/e che amano un argomento in particolare.
Possono collezionare gadget, magliette, poster e altro su quella saga o personaggio.La nostra SofiaFoxy2000 ha deciso di condividere questo punto di vista dei fan:
E sì...stiamo parlando dell'amore verso ad un personaggio.
I personaggi sono l'elemento più importante sulla creazione di una saga di film, di libri e di videogiochi.
Diciamo che ogni fandom adora un suo personaggio.L'esempio più realistico è di Sans del fandom di Undertale.
Esatto amici e amiche mie!
Lo scheletro più pigro ma anche più simpatico del gioco, nonché il più amato.
Purtroppo ha ricevuto così tanto successo che moltissimi fanboy e fangirl creano il proprio AU di Undertale solo per quel personaggio!Esempi? Ci sono moltissimi!: Inktale, Errortale, Freshtale, Sciencetale, Dreamtale e altri ancora!
E non solo è dedicato per gli AU, ma anche per le Fangirl S T E S S E!
Troppe "bambine" caricano su YouTube un video dedicato al loro ""OC Originale"" con Sans.
E se qualcuno lo tocca, loro faranno le più grandi caz***e che esistano su Internet.
Non mi credete? Guardate questa cringe moment:
Già dalla copertina ho voglia di mettermi del "Clorox" negli occhi 👌
Ragazzi, SVEGLIATEVI!
Non esiste solo lui come personaggio!
Ci sono anche Toriel, Papyrus, Frisk, Mettaton e altri che hanno anche loro una storia, figuriamoci meglio di Sans!~
Ma il non esiste solo in Undertale, anche nel fandom delle Creepypasta non scherziamo!
E come personaggio principale del Fandom è Jeff The Killer.La prima volta che ho sentito questa Creepypasta ho pensato: "Vabbè, storia inquietante...mi farò un bel incubo! E menomale che lui è single!"
Ma mi sbagliai...
Eccolo là, il fandom che decide chi shippare quel povero killer e alla fine presero una OC che manco esiste di nome Nina/Jane The Killer...Menomale che non sono mai stata in questo fandom di neonati.
Sapete la parte bella?
Le fangirl si AUTOSHIPPANO con quel personaggio.
E no no no no no no no no NO!
Non è affatto bene!
Si autoshippano con un killer!
EUGH!~
Ok, forse oggi mi sento alla Croix89 ma quando è troppo è troppo!
E ricordate, questa è solo una mia opinione di vista, se vi siete offesi non era la mia intenzione di farla.E veramente scusatemi per l'inattività, sto perdendo voglia di scrivere grazie alla scuola.
~
Commentate di che cosa ne pensate di questo argomento e ci vediamo con il prossimo capitolo!
STAI LEGGENDO
Parliamo un po'!
RandomOggetti, siti, cantanti, casi e molto altro in questo libro in cui io, Bombastico, ne parlerò con sincerità. Scrivetemi sotto di che cosa volete che io parli! (COPERTINA W.I.P.)