Capitolo II: Primi sguardi

66 5 7
                                    

AUTRICE:
ho deciso di aggiungere il narratore così il tutto è più completo e ordinato💓

Dopo il viaggio sull'Hogwarts express per raggiungere il castello,i ragazzi si precipitarono nei dormitori e subito giù in sala grande.
«Hermione...Hermione...»
«Ehi,ciao Ginny...scusa non ti avevo sentito chiamare...»
«Figurati...ma...a chi pensavi?» disse Ginny con la faccia maliziosa
«Io?...Ehm...a nessuno...credo»
«Hermione siamo amiche puoi dirmi tutto...»
Nel frattempo passò di lì Draco,che squadrava dalla testa ai piedi Hermione e anche Ginny
«Sì Ginny dopo te lo dico...ora scappo»
Ginny non ebbe nemmeno il tempo di salutarla che Hermione sparì.

Draco stava raggiungendo i suoi amici,Tiger e Goyle,che lo aspettavano nel cortile principale.
«Ho la sensazione che qualcuno mi segua...» disse Draco sottovoce
Ad un tratto i libri di Hermione caddero a terra,Draco si voltò di scatto e notó i suoi capelli sbucare dalla cima di un cespuglio
«Granger adesso si segue anche?»
Hermione alzandosi da terra con ancora qualche libro che le penzolava qua e là,avanzó di qualche passo,guardando fisso negli occhi di Draco
«Malfoy non ti stavo seguendo...Stavo solamente passando da queste parti al momento sbagliato..»
pov's Hermione
In realtà sì,lo stavo seguendo...
Ma per il fatto che sento che qualcosa è cambiato in me,troppo in fretta.
Da un momento all'altro sento di provare qualcosa verso di lui,ma non so se sia un sentimento sincero.
«E dai Granger..ammetti che mi stavi seguendo..» disse Draco sorridendo verso di lei..
Hermione ricambiò il sorriso...
Quel momento purtroppo fu interrotto da un altro libro che cadde per terra facendo un rumore incredibile per la grandezza che possedeva.
Draco avanzò mentre Hermione si chinò per prenderlo...
E fu lì che le loro mani si toccarono...
Sfiorandosi...
Facendo provare ai due ragazzi emozioni che nessuno dei due si sarebbe mai aspettato di provare...
Appena furono in piedi Hermione spostò dietro l'orecchio una ciocca di capelli che le era andata davanti...
E fu lì che anche i loro sguardi s'incrociarono
Erano entrambi in un mondo differente,ma con sentimenti eguali.
«Ci vediamo,Hermione.» disse Draco allontanandosi,e rivolgendo qualche sguardo di sfuggita ad Hermione,che nel frattempo osservava il furetto biondo platino allontanarsi...
«Ci vedia...mo» disse lei ancora nel mondo sperduto della sua mente.
«Hermioneee dov'eri finita!!!»
«Harry,Ron» disse lei
«Ti abbiamo cercata dappertutto,adesso andiamo che stiamo ritardando per la lezione di pozioni..» disse Harry,molto di fretta.
Mentre i tre si allontanavano,Hermione si voltava per guardare il punto in cui le mani sue e di Draco si erano sfiorate...
pov's Hermione
È stato il momento più bello della mia vita.
Non avrei mai pensato di innamorarmi degli occhi di Malfoy,proprio lui.
Quella persona che avevo odiato per tanto tempo e che adesso,sono sicura di poter amare per tutta la vita.


Spazio autrice:
Spero che il capitolo vi sia piaciuto,se sì lasciate qualche stellina e qualche commento,giusto per farmelo sapere.
Grazie del tempo e della disponibilità,mi sto impegnando molto per rendere i prossimi capitoli più lunghi e più interessanti.
Grazie💕

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Jan 30, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

Addicted To You.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora