Era ormai passata una settimana dalla confessione del principe,durante la giornata i due dovevano rispettare i loro ruoli senza dare sospetto agli altri ma la sera...arrivata la sera,i due passavano sempre ore e ore insieme nella stanza del giovane principe.
Agni non è mai stato un uomo puro e casto visto il suo passato da trasgressore e donnaiolo,aveva una mente fantasiosa che coinvolgeva molto spesso il principe Soma ma nessuno si capacitava di immaginarlo,il maggiordomo era molto malizioso ma non poteva di certo mostrare un certo interesse verso il minore,non è una cosa da perfetto maggiordomo!
Il principe non era da meno,il suo viso dolce e ingenuo faceva pensare che il principe era un ragazzo innocente con una mente pulita e candida,ma non era così! Anche il principe nascondeva una certa malizia per quanto fosse timido al riguardo,la mente del giovane principe era pieno di pensieri strani riguardo al suo khansama,ma chi se lo immaginava?
Arrivata finalmente la sera i due andarono in camera,il principe si mise seduto sul letto aspettando che il khansama gli mettesse il pigiama.
Agni prese il necessario e si inginocchiò di fronte al giovane per poterlo cambiare,iniziò a sbottonargli lentamente la veste osservando quel piccolo corpo talmente perfetto e irresistibile,che, il khansama si fermò per un secondo ad osservarlo.
Dopo aver sfilato via la veste del principe passò ai pantaloni sfilandoli in un secondo facendo così rimanere il giovane solamente in mutande.
Il principe arrossì e osservò con attenzione l'espressione sul volto del maggiordomo,Agni stava resistendo alla tentazione di toccarlo e si limitava solo ad osservare il suo corpicino,fece un piccolissimo sospiro e prese i pantaloni per vestire il giovaneSoma:- fermo.
Disse il giovane principe facendo fermare improvvisamente il maggiordomo.
Agni:- Qualcosa non va?padron Soma?
Soma:- Io...I-Io penso che non sia...necessario mettermi il pigiama.
Agni:- come mai dite così?
Soma:- i-io...voglio...voglio...
Agni:- Cosa volete mio signore?Soma non riuscì ad esprimersi,quel ragazzo che tutti conoscevano per non essere mai timido e diretto improvvisamente lo diventò,per la prima volta non riuscì a dire ciò che desiderava ma lo fece con i gesti,prese le mani del khansama e le appoggiò sui suoi fianchi timidamente,il corpo del principe era bollente,era ovvio che in quel momento si stava immaginando di tutto.
Fece un respiro e trovò il coraggio di parlare.Soma:- io voglio provare. Voglio...voglio essere accarezzato da te,voglio essere avvolto dal tuo amore,Agni...voglio fare l'amore.
Per un attimo il principe si pentì di ciò che aveva appena detto,era completamente rosso e non faceva altro che guardare fisso in basso,Agni sentì gioia dentro di sé sorrise e si alzò poggiando un ginocchio sul materasso del letto,fece salire una mano sulla guancia del minore e avvicinò il viso a quello del principe,unì le loro labbra in un bacio appassionato,con foga fino ad arrivare a usare la lingua.
L'altra mano del maggiore iniziò ad accarezzare dolcemente quel piccolo corpo tanto adorabile,continuarono a baciarsi per qualche minuto fino a quando il khansama non fece distendere il minore sul letto,non staccò di certo le labbra da quelle del principe! Spostò la mano verso l'interno coscia del principe provocando dei brividi piacevoli.
Dal momento che il maggiore era sopra il minore i loro corpi si unirono facendo sì che il bacino del maggiordomo fu sopra quello del principe,accorgendosi di ciò il maggiordomo Agni iniziò a strusciare la sua intimità contro quella del suo padrone,Soma iniziò da subito ad ansimare interrompendo di tanto in tanto il bacio tra i due.
Più passava il tempo e più la situazione diventava dura e fuocosa,il maggiordomo iniziò a spogliarsi mettendoci sempre un po' di foga,il suo corpo bruciava e impazziva...nemmeno con le donne del suo passato aveva mai provato una certa eccitazione,l'innocenza del principe ricordava molto una ragazza,giovane,timida,delicata,Soma in quei momenti si trasformava in un angelo innocente mentre durante la giornata era come sempre,iperattivo,comandino e spontaneo.
Agni prima di levarsi le proprie mutande levò quelle del principe,strusciò la mano verso l'intimità fino ad arrivare al suo membro,lo accarezzò con delicatezza con le dita,su e giù,lentamente,voleva che il principe si godesse quei piccoli brividi tanto piacevoli~
Dopo poco decise di afferrarlo con la mano iniziando a muoverla dall'alto verso il basso,non era un movimento banale,il khansama lo massaggiava con dolcezza,la sua mano faceva dei dolci movimenti provocando maggior eccitazione al giovane.
Soma mugolava,ansimava,gemeva e muoveva appena il bacino verso la sua mano,era così sensibile che sarebbe scoppiato subito.
Dopo qualche minuto Agni decise di levare la mano e di sfilarsi finalmente le proprie mutande,Soma sgranò appena gli occhi notando quanto fosse un uomo "grosso" il suo maggiordomo,Agni sapeva che essendo la prima volta avrebbe fatto tanto male,ma non voleva proprio preparare il principe con l'aiuto delle dita,sarebbe stato più facile farlo abituare fin da subito alle sue grosse maniere,prese le gambe del minore allargandole lentamente,si posizionò tra di esse e lentamente entrò dentro il giovane.
Soma fece appena un urlo per poi tapparsi la bocca con le mani,faceva un male immaginabile ma il principe era determinato a provare,voleva provare e basta.Agni:- perdonatemi maestà,le prime volte sono sempre le più difficili da affrontare.
Il maggiordomo mormorò avvicinando nuovamente il viso a quello di Soma,lasciò qualche bacio sul volto del minore cercando di rilassarlo prima di iniziare.
Soma avvolse le braccia attorno al collo del maggiordomo ansimando per quel bruciore tremendoSoma:- n-non ti scusare...me lo immaginavo...
Rispose il principe per poi aggiungere subito dopo
Soma:- perché...non ti stai muovendo?
Agni:- voglio assicurarmi che voi siate pronto,maestà
Soma:- sì. Sono pronto.
Agni:- ne siete sicuri?
Soma:- sì! Ne sono sicuro...A quel punto il khansama iniziò a muoversi lentamente ascoltando ogni gemito del minore,era così stretto e piacevole,Agni si chiese come poteva un ragazzo semplice come lui farlo impazzire così tanto??
Soma continuò a gemere dal dolore,gemeva,gemeva,gemeva,si lamentava fino a quando quel dolore non sparì e iniziò a provare piacere,un piacere immenso,un piacere inspiegabile.
Con il passar dei minuti il maggiordomo iniziò ad aumentare sempre più,spingeva il suo membro in profondità toccando più volte il punto sensibile del principe.Soma:-A-AH!~💕
Gemeva ogni volta che il khansama lo colpiva in quel punto preciso,e aumentò,aumentò,aumentò fino a sentire solo il rumore dei loro corpi scontrarsi con violenza per tutta la stanza mescolato con il cigolio del letto e i gemiti urlati del principe Soma,continuarono per minuti e minuti,ogni minuto era sempre più eccitante e piacevole,entrambi si strinsero forte tra loro,si desideravano così tanto,desideravano di più.
Agni riprese nuovamente in mano il membro del minore iniziando a muoverla velocemente e provocando altri gemiti urlatiSoma:- A-AHGni...Ah~ A-Ahh~
Il minore chiuse gli occhi e inclinò la testa all'indietro abbandonandosi a quelle sensazioni uniche,ansimò ancora e ancora fino a quando non sollevò di scatto il petto in avanti per poi venire sporcando i due corpi,Agni sorrise soddisfatto,continuò a muoversi dentro di lui con violenza e dopo pochi minuti venne a fiotti dentro il minore ansimando.
Il maggiore guardò il minore accarezzando dolcemente il suo viso ansimando,Soma posò la propria mano su quella del maggiore accennando ad un piccolo sorriso.
Fu una notte fantastica per i due e anche un po' ansiosa,Sebastian e gli altri avranno sentito tutto? Probabilmente gli altri no ma a quel Diavolo di maggiordomo di Sebastian niente gli sfuggiva.°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°*~°
Autrice: ecco qui la fine! Spero vi sia piaciuto la mia storiella OvO e spero anche di migliorare piano piano,credete in me su su!✌
[Asia-chan]
STAI LEGGENDO
Kuroshitsuji Soma&Agni: Ho una cotta per te.
Short Storybreve racconto riguardo la ship ✖SomAgni✖?