Non sarò bello, non sarò uno di quei ragazzi che guardi e pensi "Vorrei proprio conoscerlo e dirci quanto è bello ma, se tu volessi, potresti comunque innamorarti di me, delle mie stranezze.
Potresti amare i miei occhi dal colore marrone chiaro Potresti amare il mio sorriso, che è davvero buffo. Potresti amare la mia malinconia, i miei occhi che si illuminano quando piove, i miei sguardi nel vuoto Potresti amare le mie parole, tutte le parole che ti dedicherei se solo potessi, resterebbero, al Contrario della bellezza, quelle potresti rileggerle col tempo e maledirmi per essermene andato o imprecare per essere stato troppo fragile.
Forse entrambi, forse sarai felice che io mi sia tolto dalle scatole, forse sarò ancora io la persona che ti ritroverai fra le braccia la mattina.
Potresti amare il fatto che tu ti debba mettere un punta di piedi per abbracciarmi, che sono cosi fragile e non faccio altro che combattere con cose più grandi di me Potresti amare la mia determinazione, come lotterei fino all'ultimo per te, per noi.
Potresti amare le Citazioni che ti scriverei su dei fogliettini sparsi un po ovunque e che ti lascerei da qualche parte, cosi, per regalarti un sorriso.
Potresti amare il modo in cui ti preparerei il caffè la mattina magari scambiando lo zucchero col sale qualche volta.
Potresti amare le risate che ci faremmo, portarti al mare d'inverno e il mio lamentarmi sempre che non mi sento abbastanza per te.
O potresti odiarlo, arrabbiati con me perche sminuisco tutto perche non credo mai a nulla, e litigheremmo.
Litigheremmo sempre per questo e dopo ci baceremmo fino a farci dimenticare di essere al mondo Potresti amare Il mio essere negato in cucina. Pensaci non sarebbe divertente metterci a preparare il pranzo assieme e ridere delle cazzate che farei? Potresti amare i miei capelli sempre arruffati e i miei occhi che muoiono per te, le mie cuffiette sempre nelle orecchie e la testa sempre altrove. Ma se ci fossi tu no? se tu fossi qui con me, io ci sarei sempre, ti ascolterei sempre, ti accarezzerei i capelli e farei di tutto perche tu possa essere felice.
Potresti amare il mio comportarmi da bambino, guardare i film horror con te, i dolcetti che mangeremmo insieme. Potresti amara le giornate sdraiati sul divano a giocare alla play e il broncio che metterei perdendo, o il contrario, il mio viso felice di quando vincerei. Potresti amare le fotografie che ti scatterei, il mio implorarti di andare ovunque perche vorrei un ricordo di te da qualsiasi parte, le foto che ci faremmo insieme in cui io sarei venuto male, un po' innamorato, un po' stupido.
Potresti amare le mie incazzature, il mio essere lunatico e perennemente in guerra contro il mondo.
Potresti amare il freddo come lo amo io, le ore insieme sotto le coperte abbracciati mentre fuori piove, la cioccolata calda che ti preparavo.
Potresti amare tanto, ma davvero tanto me, perche non sarò bello, ma sono quel tipo di persona che, quando ama, ama davvero.HEYY SO CHE NON CENTRA NIENTE CON LA STORIA MA QUALCHE GIORNO FA AVEVO SCRITTO QUESTA "DEDICA" EE NIENTE MI ANDAVA DI CONDIVIDERLA CON VOI💗
STAI LEGGENDO
I want your lips... ||fack||
Fanfictionuna storia adolescenziale di due semplici amici, o forse più di semplici amici...