Presi i miei bagagli e mi diressi verso l'uscita quando Chanyeol si mise davanti a me e sembrava non volersi spostare .
<Cosa vuoi?> gli dissi e lui rimase in silenzio per un po' <se non hai niente da dirmi, potresti spostarti per favore ?> <NO> mi rispose con tono fermo e freddo ,<non sopporto che tu stia così vicino a Baek , lui è mio amico e tu non devi avvicinarti ! > il suo sguardo mi fa paura , è uno sguardo di odio ,odio profondo < e se ti avvicinerai a lui o ad un altro membro sarà peggio per te !!> ; avevo paura , lui mi faceva paura non era per niente la persona che ho conosciuto , era completamente in altra persona . Lui si spostò e così uscì dall'aereoporto ; Baek si avvicinò a me <perché stai tremando , sei pallida , che ti è successo?> era preoccupato , non sapevo cosa digli , non potevo dirgli ciò che Chan aveva fatto<tranquillo tutto bene, non ti preoccupare >.
-40 MINUTI DOPO
Arrivammo alla SM ed entrammo , io ero ancora scioccata dalla scenata di Chanyeol , non c'era modo che io riuscissi a capire il perché di tutto quello però ormai eravamo arrivati e quindi dovevo provare a far finta di niente . Entrammo e il capo mi presentò le GIRLS GENERATION e gli NCT poi andammo nell'ufficio per parlare del contratto e di tutte le altre cose. Il capo mi disse <da oggi in poi ti allenerai qui da noi e, dato che il tuo talento è fenomenale, abbiamo deciso che aprirai i concerti degli EXO > < oh my gosh , non posso crederci, questo è un sogno che diventa realtà >< mi fa piacere che tu sia così felice ! Ora ti lascio andare a sistemarti nel tuo nuovo appartamento . Ci vediamo presto >. Mi diressi verso il mio appartamento , entrai , misi alcune delle mie cose a posto ( dato che le altro sarebbero arrivate domani mattina) e poi deciso di andare a salutare i miei vicini . Misi le scarpe , presi una scatola di cioccolatini e andai a suonare al campanello *Dlin dlon*; mi aprirono e mi ritrovai davanti Baekhyun < ehi ciao , benvenuta nel nostro mondo , non sapevo fossimo vicini però questo mi rende molto felice >< wow fantastico avervi come vicini , anche io sono molto felice di vederti >< entra entra che ti presento tutti gli altri > entrai e mi ritrovai davanti un sfilza di ragazzi stra fighi . Mi guardai in torno e a un certo punto sentì una voce < Kai dove hai messo il mio pettine?> mi girai di colpo e vidi un Chanyeol che scendeva dalle scale con addosso solo un asciugamano , rimasi a bocca aperta e (probabilmente) divenni rossa come un pomodoro. Mi stava fissando e anche io (inconsapevolmente ) lo stavo fissando , tutto intorno a noi mi sembrava vuoto, vedevo solo lui fin quando Baek mi chiamò < Alexa , Alexa , ci sei?> < si ci sono scusami > ...passammo un pomeriggio insieme e ci divertemmo molto.
Tornai in casa mia mi cambia e andai a letto ma quella notte non riuscii a dormire ...Ed ecco il capitolo 8
Continuate a seguirmi , a mettere mi piace e a commentare
Ciaoooo💋😘
STAI LEGGENDO
Un sogno che diventa realtà
Viễn tưởngChissà cosa potrebbe succedere se a un certo punto ti ritrovassi il tuo idol preferito a casa ...