Lo so che non c'entra con la humor ma volevo dire 2 cose.
VOI SIETE BELLE OK? siete belle così come siete e non dovete cambiarvi perché non state bene agli altri ok? Siete B-E-L-L-I-S-S-I-M-E.
E anche se non lo vedete sappiatelo ok?
La gente non merita le vostre lacrime, NON LE MERITA.
Non serve a nulla non mangiare, vomitare, tagliarsi o fare pensieri sul suicidio perchè la vita è 1 e va vissuta.
Voglio raccontarvi una storia:
Allora c'era questa ragazza felice con amici e tutto. Non era magrissima, diciamo nella norma. Si faceva schifo perchè pensava di non essere abbstanza, sentiva le voci nella testa che urlavano e urlavano e lei non sapeva cosa fare e quindi fece la cosa più sbagaliata...
Prese quella lametta che da giorni o anche settimane si rigirava nelle dita.
La passo sul polso.
Uno
Due
Tre
Quattro
Cinque
E sei. Sei tagli sul polso.
Continuò così per mesi e mesi le cicatrici si stavano vedendo e non poteva andare avanti così.
Decise di scrivere una lettera alla madre dicendole tutto, la madre la prese bene,anche se un po'delusa, ma non prese provvedimenti ha archiviato l'argomento.
La ragazza aveva smesso, o almeno così pensava.
Un giorno però si tagliò di nuovo e il ciclo ricominciò.
Decise di smettere di mangiare e perse 4 kili in una settimana, le piaceva il controllo, ma poi lo perse senza nemmeno accorgersene.
Non fate come lei. Siate più forti, più belle e più intelligenti.
SIATE VOI.STAY STRONG BEAUTIFUL I KNOW YOU CAN GO THROUGH AL THIS SHIT BECAUSE YOU ARE STRONG AND POWERFUL OK?
DON'T BE SAD BECAUSE YOU DON'T DESERVE IT. YOU NEED RESPECT AND LOVE.
YOU ARE WORTH IT, YOU ARE ENOUGH AND YOU ARE YOU. NO MATTER WHAT PEOPLE THINK WE LOVE YOU AS YOU ARE.❤❤❤❤❤❤❤❤
Lo so che non c'entra ma volevo publicare un capitolo dedicato a questo argomento che mi tocca particolarmente
Ellie🐧