Tutto iniziò quando mio padre fu cacciato dal paradiso per aver disubbidito a Dio, per aver avuto una relazione con un angelo di nome Francesca(perché non doveva esserci amore tra gli angeli).Così Dio decise di levargli il titolo di angelo e gli diede quello di angelo caduto.Quando mio padre seppe di essere un Angelo caduto, andò su tutte le furie, perchè mio padre era l'angelo preferito di Dio, pronto a diventare un Arcangelo.
Il nome di mio padre è Lucifero, egli combattè contro Dio, ma senza risultati; Dio decise che mio padre meritasse l'esilio e che non meritasse neanche il titolo di angelo caduto, così Dio diede vita a un nuovo genere di essere superiore: i Demoni.
Mio padre essendo il primo ad essere diventato un demone, si diede il titolo di re e chiamò quella terra Inferno.
Con il passare del tempo, le anime dei dannati, non vennero più accetate nel paradiso, ma vennnero mandate da mio padre, perché quelle anime alimentavano la sua vita, il suo potere. Lucifero, dopo 300 anni, ritrovò all'inferno la sua amata Francesca, loro ebbero sei figli, io ero il settimo. Al contrario dei mie fratelli, io non aspiravo al trono di mio padre, io avevo idee completamente diverse; ricordo ancora quando dissi a mi padre di voler andare in paradiso per stare con Dio, esso non mi rispose, e ridacchiando se ne andò.
Il demone fidato di mio padre era Baphomet, ricordo ancora quando Baphomet volle usurpare il trono di mio padre facendolo arrabiare dicendogli : « Come mai sei caduto dal cielo,
astro mattutino, figlio dell'aurora?
Come mai sei atterrato,
tu che calpestavi le nazioni? » ; Lucifero combattè contro Baphomet e, vincendo, lo mandò in esilio nella terra delle grotte di ghiaccio. Dopo un centinaio di anni Lucifero decise di liberare Baphomet per farlo diventare il suo servitore devoto, il suo messagero e fidato combattente nella vendetta contro Dio, con una sola differenza, da demone doveva diventare un angelo caduto.
STAI LEGGENDO
La fiamma divina
FantasyLa fiamma divina Introduzione Il brano racconta le battaglie tra Angeli caduti, Demoni e Dio. Il protagonista delle storie raccontate in questo libro è un ragazzo di nome Amon. Amon è il settimo figlio di Satana, Amon rifiuta...