In questa raccolta puoi pubblicizzare la tua storia, per farlo ti servono alcuni requisiti, leggili attentamente.
1) La storia deve essere edita (pubblicata)
2)La storia deve contenere un minimo di 3 capitoli (prologo escluso). Per le one shot o poesie non conta, ovviamente.
3)Deve avere le basi della grammatica, non voglio pubblicizzare storie con scritto "Se io avrei".
Tre semplici requisiti, ma esigo che vengano valutati da voi prima di scrivermi.
Oltre a valutare i requisiti dovete rispettare alcune semplici regole, dal momento in cui avrete una mia risposta dovete organizzarvi per eseguirle.
1)La storia a cui faccio pubblicità deve avere tra i tag #MTproject. Se non sapete come aggiungere il tag: Andate nella pagina dove potete modificare la vostra storia, li avete titolo, descrizione, genere ecc ecc..Una voce dice "tag" li dovete aggiungerlo. Non voglio vedere #MTprogect di fianco ai titoli delle storie.
2) Dovete aggiungere questo libro ad una vostra raccolta. NON IN BIBLIOTECA PRIVATA.
Una volta rispettate le regole vi dedicherò un capitolo dove pubblicizzerò la vostra storia, ovviamente per far si che questo libro abbia un senso chiedo a tutti voi di farvi un giro tra le storie che vedete qua, votarle e commentarle è una scelta vostra.
Per avere pubblicità commentare qui sotto con:
-Titolo
-Trama
Giusto per valutare se accettarvi o meno.
Grazie per aver letto attentamente tutte le regole!