Non Ti Sopporto!!

17.1K 575 964
                                    

Ti sei trasferita nella 1 A ormai da tre mesi. All'inizio le cose non andavano benissimo per via del tuo carattere battagliero e testardo. Più volte ti sei messa a litigare con Bakugou Katsuki, un tuo compagno di classe che ormai consideri un rivale. Entrambi non potete vedervi, tanto da arrivare ad usare i vostri rispettivi Quirk per zittirvi. Vi odiate profondamente, o almeno così sembra.

Durante le esercitazioni, ogni volta combattete tra di voi, ed ogni volta finite sempre distrutti a terra, senza né vinti né vincitori. I vostri scontri durano più degli altri ed arrivate a distruggere tutto ciò che vi sta attorno pur di sconfiggervi.

Entrambi combattivi, entrambi con Quirk potenti, entrambi certi di poter superare chiunque.

Eravate entrambi felici di aver trovato un degno rivale, ma incazzati perché non riuscivate a batterlo nonostante gli allenamenti in più.
E quella mattina, per l'ennesima volta, vi eravate ritrovati a discutere su chi fosse più intelligente tra i due...

(T/N) pov's
"SEI UNA CAPRA BAKAKUGOU"
"SENTI CHI PARLA, RAZZA DI DEFICIENTE!!"

Era di fronte a me, in tutta la sua prepotenza e la sua altezzosità. Proprio non riuscivo a capire come un essere del genere potesse essere così forte ed intelligente. Insomma È UN COGLIONE.

'Un coglione molto sexy, ammettilo che vorresti spogliarlo adesso ed accarezzargli quei bellissimi muscoli guizzanti... Mi vengono i brividi solo al pensiero'

'NON È VERO! Tu non capisci niente! Sarà anche bello, ma ha il carattere di un babbuino mestruato, io non ci saprei stare con uno così'

'Quanto sei stupida, lui è perfetto per noi. Fammi un fischio quando te ne accorgerai! Io non aspetto altro che saltargli addosso'

'E allora aspetterai davvero mooolto tempo. Io e lui non staremo mai insieme. MAI.'

Smetto di dare ascolto alla mia coscienza e ritorno alla realtà
"AL PROSSIMO ESAME TEORICO TI SFIDO AD ARRIVARE PRIMA DI ME DEFICIENTE!"

"AFFARE FATTO BABBUINO!
Se vinco io tu girerai un set fotografico a casa mia vestito da maid"

Ghigna e mi guarda con uno sguardo perverso "Se vinco io, tu sarai la mia maid per una settimana"
A quella frase tutta la classe, che fino a quel momento ci stava bellamente ignorando, inizia a fissarci e a ridacchiare.

Arrossisco ma decido di accettare, se mi impegno posso batterlo, no!?

'TESTA DI CRICETO VEDI DI PERDERE CHE COSÌ FINALMENTE CI DIVERTIAMO!!'
'TACI!! SEI SOLO ORMONATA'
'Ti stai insultando da sola, baka'

Sbuffo e gli porgo la mano per suggellare il patto e lui, ghignando, mi guarda dritto negli occhi con i suoi bellissimi rubini... NO VOLEVO DIRE OCCHI DISGUSTOSI!!!

'Tanto lo abbiamo capito che ti piace, razza di baka, e a giudicare da come ci guarda anche lui si è accorto di te in quel senso...'

Arrossisco ma cerco di nasconderlo, lui se ne accorge e mentre mi stringe la mano mi dice "Non vedo l'ora di vederti completamente sotto i miei ordini (T/N), vedrai che ti piacerà".
Fa passare una mano tra i miei capelli (C/C) e ghigna andandosi a sedere al suo posto.

Rimango immobile per un po', poi lentamente mi siedo, mentre le altre mi lanciano sguardi di preoccupazione.
'Ti stai per scopare un Adone Greco, non capisco la preoccupazione!'

'Mi fai il piacere di stare zitta!? Non ti sopporto più, mi metti in testa cose che non accadranno mai, lo sai dai...'

'Chi te lo dice?! Finirà come dico io, io ho sempre ragione, proprio come quando ti dissi che era meglio scappare da loro.'

Sospiro e cerco di stare attenta alla lezione, peccato che tutti i miei pensieri siano catturati dal mio nemico, Bakugou Katsuki. Se voglio batterlo devo iniziare a studiare sin da adesso, lui è davvero molto intelligente, non devo sottovalutarlo.

SPAZIO SCOIATTOLO
Allora ragazzuole! Questa è una ff che non seguirà molto il manga, si concentrerà sulla coppia. Ci saranno scene di sesso, se non vi piace, pace e amore, non leggete!
Abbiamo un gruppo di WhatsApp, per chi volesse entrare basta inviarmi il numero!
Sarà una ff corta, ne sto scrivendo anche un'altra e vorrei concentrarmi molto su quella.
Detto questo aggiornerò il prima possibile, contate che i capitoli saranno lunghi più o meno tutti così.
Goodbye Heroes!

|Stronger| Bakugou X Reader (Smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora