Adesso Si Ragiona

11.3K 534 529
                                    

(T/N) pov's
Esco da casa mia in silenzio e mi reco a scuola, lungo il tragitto incontro Ochako che mi saluta sorridendo.

"Ehi (T/N)! Buongiorno! Come va? Dormito bene?"

Sospiro e cerco di fare un sorriso, fallendo miseramente "Ochako... Ho paura di che cosa mi chiederà Bakakugou, insomma io non mi sento tranquilla ecco..."

'ABBIAMO AFFRONTATO COSE BEN PEGGIORI, mi sorprendo di questa tua paura'
'Ho solo un leggero timore delle sue richieste'

Ochako mi guarda e mi sorride serena 
" Stai tranquilla (T/N), oggi pomeriggio usciamo e ti aggiusto io! Tanto i risultati dei test ci sarà solo da domani, quindi oggi ti preparerai psicologicamente e fisicamente!"

Detto questo inizia a saltellare felice e a battere le mani come una bambina a cui hanno appena regalato un peluche gigante.

'Rilassati, andrà bene. Sarai solo la sua maid e dovrai solo eseguire qualche suo bellissimo ed eccitante ordine!!
Sono così felice di questo risultato!'

'TACI TU ORMONATA'

Sospiro e finalmente siamo arrivate a scuola, Ochako vede Deku e subito gli va incontro baciandolo passionalmente.

'Loro sì che si divertono! Speriamo che Katsuki ci sappia prendere per bene hihihi'

Arrossisco ma decido di non controbattere, infondo quello che dice la mia coscienza lo penso anch'io...

Saluto Ochako da lontano e mi dirigo in classe ma vengo bloccata e trascinata in un'aula completamente vuota ed in penombra.

Un corpo caldo, bollente, mi sta bloccando contro il muro mentre mi accarezza da sopra la divisa.

Non sono spaventata, so già di chi si tratta, nonostante i miei occhi siano coperti, conosco il suo profumo alla perfezione.

"Sei pronta ad essere la mia maid (T/N)? Ho già creato il programma di tutta la settimana, giorno per giorno, ora per ora. Domani usciranno i risultati e visto che sicuramente vincerò, tu ti trasferirai per una settimana a casa mia."

Finalmente posso guardare i suoi occhi rossi, è davvero bellissimo;
ghigna come suo solito.

Mette un ginocchio in mezzo alle mie gambe per tenermi attaccata al muro, intanto le sue mani caldissime mi accarezzano il collo e scendono alla schiena, lì mi fanno dei disegni circolari.

Poi scendono e vanno sotto la gonna,  si fermano sul mio culo. Le mie mutandine sono l'unica cosa che lo dividono dal toccare la mia pelle, inutile dire che sono completamente bagnata lì.

Gemo quando stringe la presa sui miei glutei e sento che sfrega il ginocchio contro la mia parte più intima.

"Musica per le mie orecchie, mia dolce (T/N) ti farò gemere così tanto durante la settimana che impazzerai"

Ghigna mentre mi guarda malizioso con i suoi bellissimi rubini.

Mi sento sempre più bagnata, vorrei... Non so neanche cosa vorrei che facesse.

A risvegliarmi è la campanella di inizio lezione, MERDA.

Bakugou mi guarda e ghigna, mi lascia andare facendomi toccare con calma a terra, non lascia andare il mio culo e anzi, lo stringe ancora di più, poi molto lentamente lascia una carezza sulla mia intimità.

Ghigna ancora di più mentre capisce che sono completamente bagnata per lui.

"Sei fradicia (T/N), controllati o non riuscirai a resistere a questa giornata di scuola"

Mi lascia andare completamente, continuando a guardami malizioso.

"Mi supplicherai per avere ancora quelle carezze"

Ho il fiato corto, sono completamente in subbuglio. Lo guardo e cerco di calmarmi.

"Mettiti a posto, nessuno deve sospettare niente. Voglio che questo rimanga il nostro segreto. Questo posto è solo nostro, chiaro? Non osare portarci nessuno o ti punirò... E tu non vuoi essere punita vero?"

Mi guarda e mi accarezza i capelli poi però mi afferra il mento e mi porta attaccata alla sua faccia. Io sono completamente rossa ed eccitata.

" O forse una possibile punizione ti fa bagnare ancora di più? Controlliamo subito"

Infila la mano sotto la mia gonna e appoggia delicatamente due dita sulla mia intimità.

Ghigna e le ritira velocemente "Ti eccitano anche le punizioni eh? Molto interessante..."

Mentre lui fa tutte queste osservazioni io mi sento completamente persa. Come se il mio cervello non ragionasse più.

'Non resisto più, voglio le sue mani sul nostro corpo...'

'zitta tu! Adesso abbiamo un problema più grande'

'La sua erezione e le tue mutande fradice? MA IO HO LA SOLUZIONE A TUTTO!'

Sospiro e mi tolgo dalla sua presa, mi risistemo "Dobbiamo andare in classe o Aizawa-sensei si arrabbierà"

Lui si incazza, lo vedo dalla sua espressione, ma decide di lasciar perdere, chissà cosa sta pensando...

"Muoviamoci"

Mi guarda ma non si muove da dove si trova, allora prendo in mano la situazione e, afferrandolo per un braccio lo trascino in classe, sperando che il sensei non sia ancora arrivato.

Arrivati davanti la nostra classe, mi accorgo di tenere per mano Bakugou, arrossisco e decido sciogliere la presa, lui in un primo momento si irrigidisce poi acconsente.

Noto con piacere che ci sono schiamazzi e rumori, quindi apro la porta. Entriamo ed ognuno va al proprio posto senza fiatare.

Le ragazze mi guardano e sorridono maliziose, Ochako mi viene vicino "Dove eravate finiti voi due?"
Arrossisco ma non dico niente.
Momo sorride comprensiva "Uraraka non assediarla dai..." poi riprende "Allora che avete combinato??"

'Dove cazzo mi trovo? Sono in una tana piena di iene?'

'In una parola: sì'

'Che gioia'

Sbuffo e decido di rispondere "Ragazze non ho intenzione di parlarne, scusate"
Mi guardano un po' deluse, poi però riprendono tutte e due il sorriso
"Oggi pomeriggio ti aggiustiamo io e Momo!" Ridacchiano le due bastarde.

'AIUTO'

'Cazzi tuoi ihihih'

SPAZIO SCOIATTOLO
Buongiorno ragazze!! Spero che la lettura vi sia piaciuta! Il capitolo è più hot, e questo non è ancora niente! Ripeto: se non vi piacciono le hot/lemon/smut non leggete. Da qui in poi questa ff sarà piena di scene di sesso quindi fate voi, io vi ho avvisato!
Il capitolo è il più lungo che abbia scritto finora, spero vada bene!
Detto questo vi auguro una buona giornata.
Goodbye Heroes😘

|Stronger| Bakugou X Reader (Smut)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora