Comincio col dire chw ho pubblicato il videi nell'ora di Maco perché anche l'orario di uscita é stato richiesto da hanji_205.
Salve e benvenuti in questo nuovo capitolo dove farò la reaction ai commenti.
Questo capitolo è stato richiesto da hanji_205.Se devo essere sincera quando ho letto questo commento ho pensato:
1.Ma.....ma...... che what?.... Ok....
2.Gli alberi di Petra non si toccano 😂😠.
3. Armin:Ale non è che se c'hai la Ferrari puoi parcheggiare sulle rotaie.
Ale:Ma cosa c'entra?
Armin:No era per dire, è pieno di meloni qui.
Ale: Di meloni?
Armin: Di Meloni.
Ale:Ma tu stai male. Vabbè io vado. Ciao
Armin: Stai attenta all'erba alta, evita i velociraptor,ci vediamo a Singapore (Non so se l'ho scritto giusto ma sono pigra e non ciò voglia di cercare come si scrive),Ti voglio bene.
Ale:Marco ma..... quante canne ha fumato il prete per diventare così?
Marco:Io direi quattro meloni di canne e mezzo.
Regia:Marco anche se il libro è su di te,questo capitolo è dedicato al prete e ai suoi amici Meloni.Marco diventa triste
Ale:Non essere triste fammi un bel sorriso.
Marco: Anche mezzo va bene?!
Ale:Non ti prendo a melonate solo perché sei triste e perche ci sarebbero tutti i famigliari dei meloni amici di Armi.E questo era il capitolo.
Ci tengo a precisare che il dialogo tra Ale e Armin è preso da una video di Amedeo Preziosi,il video si chiama "fingersi ritardati per evitare gli scrocconi #2 e #3". e guardatelo perché fidatevi è veramente troppo divertente.
Io intanto mi stupisco delle mie capacità di Youtuber e niente.
Baci e Quantità in dose media.
STAI LEGGENDO
Le pessime battute di Mezzo E Marco
HumorCiao Ragazzi io e una mia amica stavamo guardando Attaco dei Giganti,quando lei cominciò a fare battute molto squallide. Questa è la raccolta di battute squallide su Marco. Aggiornamenti : ogni Martedì & Venerdì