Ciao mi chiamo Alexandra e ho 19 anni sono alta e magra ho i capelli lunghi fino al sedere, sono biondi e ricci e ho gli occhi azzurri porto gli occhiali . Oggi é il mio primo giorno di scuola e sono molto emozionata andrò all'alberghiero vorrei tanto trovare tanti amici perché non c'è nessuno che conosco per me è il mio primo giorno ma per gli altri è un giorno come un'altro.
~arrivata a scuola ~
Quando arrivo a scuola vedo dei ragazzi che mi guardano mentre passo penso : < spero che non siano i miei compagni> poi vado in segreteria a vedere in che classe sono ma mi scontro contro un qualcosa o meglio..... Qualcuno "sc....scusa" dico imbarazzata "stai più attenta a dove metti piedi" dice lui e io mi accorsi che era uno dei ragazzi di prima "io guardavo dove mettevo i piedi sei tu che guardi i culi delle ragazze e ti distrai" dico acida "mmmh....forse è vero ma almeno io lo ammetto e quindi mi scuso" disse" scusa sai dov'è la segreteria? " dico con un tono da cucciola fece un respiro" trovatelo da sola" disse lui acido io me ne vado incavola e poi dopo un po' la trovai quindi bussai" avanti" dissero ed entrai saluti e presi il biglietto dove c'era scritto il mio orario è la classe ero in 5KF andai e trovai la classe senza problemi o incidenti bussai entrai e lo vidi era lì si proprio lì non ci credo uno di quei maniaci era di fronte a me "A sei la ragazza nuova va bene presentati alla classe" disse il prof "Ciao mi chiamo Alexandra e vivo qui nelle vicinanze" dissi "allora troviamo ti un bel posto allora vediamo vediam..... trovato andrai vicino a.....
SPAZIO AUTRICE
scusate ma non sapevo come chiamarlo
STAI LEGGENDO
Innamorata Di Un Perfetto Magnifico Idiota
RomanceAlexandra arriva in una scuola nuova ma incontra qualcuno sarà amore