capitolo 5

10 0 0
                                    

il giorno dopo

pov's Alexandra

sento qualcuno che mi bacia poi scende nel collo è piacevole faccio un mugolio di approvazione poi apro gli occhi vedo Jack  "Buongiorno"sorrido come un'ebete lo bacio e ribalto le posizioni adesso sono sopra di lui "Oggi c'è il picco del calore si ricorda signor alpha e oggi reclamo di essere marchiata" decisa lo bacio con un sorriso nelle labbra "Ma non adesso sta sera" lui annuisce"Se lo vuoi lo farò adesso però abbiamo il giro al villaggio " mi alzo dopo cinque minuti  mi giro"Marina non viene dice che sta male andremo noi due va bene cucciolo?" lui si mette una maglia e i pantaloni "va bene "io resto così perchè intanto mi devo trasformare in lupo "Dove vai così?" io vorrei non rispondere" io voglio prendere la precauzioni e quindi resterò un lupo tutto il tempo se vuoi parlarmi puoi"mi giro ma lui mi prende per i fianchi"Puoi metterti questa dopo te la togli ma mettila che se ti vede qualcuno nuda, sai io sono io, ma qualcuno potrebbe saltarti addosso" Me la metto e visto che lui è vestito usciamo quando siamo sull'imbocco della strada che porta al villaggio tolgo la maglia e mi trasformo e ci incamminiamo fino a arrivare è bellissimo da una parte ci sono tutte delle case e c'è una specie di confine e di la delle altre case <perchè c'è un confine?> <Da quella parte-indica quelle di destra- ci sono gli umani e dall'altra- a sinistra- ci sono i licantropi e si vedono solo una volta all'anno invece le coppie di donne e licantropi stanno dalla parte che scelgono perchè mi sembrava crudele separarli> che bella cosa intanto adiamo verso la parte dei licantropi mi guardo in giro e vedo tutti che mi osservano così prendo con la bocca la mano del mio compagno e lo trascino in un angolo nascosto guardo che non c'è nessuno e mi ritrasformo abbracciandolo "Non c'è la faccio mi sembra che tutti mi osservano, non mi piace , invece mi piace stare insieme a te"dico per poi baciarlo e poi scendere sul suo collo"Continuiamo la passeggiata dopo torneremo subito a casa te lo prometto" mi alzo e mi trasformo ritorno al suo fianco alla fine finito il giro sono le quattro e dieci <Andiamo?> lo guardo<si> dice sfinito<Sali dai> lo vedo salire sulla mia schiena e tenersi inizio a correre verso casa ,arrivo e visto che lui si tiene inizio a salire le scale <Marina è tutto pronto?> arrivo davanti alla stanza< si non preoccuparti manchi solo tu e l'abito>  cerco di svegliare il mio compagno< hoi cucciolo scendi forza> lui scende <dove sei marina?> < entra sono qui> sveglio Jack e entriamo insieme <Accendi la luce amore ma girati> lui fa come dico e la sorpresa è tutta pronta  vado verso il bagno e lo apro c'è marina che mi aspetta" Amore esci tra due minuti sono da te!!" lui esce io apro l'acqua della vasca da bagno mi immergo , dopo che mi sono lavata mi asciugo tutta mi metto l'intimo poi il vestito"Mari stringilo ,grazie mille per tutto questo" lei lo stringe è tutto pronto "grazie ancora adesso puoi andare dopo ti dirò com'è andata" lei mi da un'abbraccio e poi se ne va "Entra Jack" lui entra"Sorpresa!!!" urlo iniziamo a mangiare a un certo punto sento il mio corpo andare a fuoco ma continuo a mangiare, finiamo perchè eravamo arrivati al dolce così mangiamo anche quello ci mettiamo sul letto vedo che sono le quattro e quaranta ci mettiamo sul letto e ci facciamo le coccole.......

il giorno dopo

Lo fisso è carino quanto dorme almemo sto per toccagli i capelli ma lui si sveglia "Buongiorno" 


Innamorata Di Un Perfetto Magnifico IdiotaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora