Alejandro Il Mago Della Vita.

9 0 0
                                    

Quando tempi or sono, i mondi più potenti caddero sotto una forza oscura, si concentrarono tutte le forze rimanenti per creare un mondo in grado di poter distruggere l'oscurità, il mondo prese il nome di Arcano.
Ognuno dei mondi, lasciò una propria tradizione, cultura, magia, che resero Arcano un mondo intrinseco di potere.
Un potere nato dal sacrificio e dall'amore di quei popoli, che mandarono i propri figli ad occuparlo.
Ad Arcano si fondarono sette scuole di magia, ognuna per uno dei mondi perduti:
Vita, Morte, Mitologia, Armonia, Tempesta, Fuoco, Ghiaccio.
Essi contenevano una piccola essenza del loro mondo di appartenenza, conservando la magia. Stava ai figli dei prescelti scegliere all'oscuro di tutto, una scuola che gli sarebbe appartenuta per sempre.
Alejandro, figlio di Griselda e Alexa, scelse la scuola della Vita, a mio avviso una delle più potenti.
*La scuola della Vita da origini antichissime, ha il potere di guarire se stessi e gli altri mantenendo un potere ed un forza mistica immensa.*
Affascinato dalle origine misteriose di questa scuola e dal suo potere guaritore Alejandro non ebbe dubbi.
Egli però non sapeva di essere l'Arcano di quella scuola, scelto dal fato stesso con in mano senza saperlo una grandissima responsabilità, salvare i mondi perduti!

Cronache Di Magie e Mondi Perduti.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora