Prima che nascessero i mondi, prima della nascita delle stelle, la luce e l'oscurità erano sorelle nate per dare equilibrio all'universo. Esse in origine si chiamavano: Ingrid e Astrid. Il compito per cui erano nate era portare equilibrio, ordine ed armonia.
Il loro potere proveniva dalla Gemma Spirituale, la pietra contenente l'energia del creato, magia così potente da aver creato l'universo stesso.
La Gemma donò alle sue figlie, la magia di controllare il tempo e i sette incantesimi per controllare tutte le scuole.
Da quelle sette scuole, le sorelle crearono sette mondi, per poter dare uno sviluppo ed un progresso ad ognuna delle magie.
Ma senza mai raggrupparle però, perché se l'avessero fatto, il potere di Ingrid ed Astrid sarebbe scomparso, portando scompiglio, caos, e morte nei mondi.
*Le magie arcaiche sono troppo potenti per essere raggruppate insieme perché sprigionerebbero una forza d'urto tale da spezzare il comando di Ingrid ed Astrid, che perdendo il controllo perderebbero tutti i loro poteri.*
Ma un giorno, pur sempre molto lontano da oggi, un'entità oscura rubò la Gemma Spirituale, distruggendo l'equilibrio delle antiche magie, ma Astrid si sacrificò in nome di Ingrid e dei suoi figli, scatenando una forza maggiore a quella della Gemma stessa.
Però la magia usata ebbe un prezzo da pagare, tale forza risvegliò nel suo cuore per via della sua elevata potenza un incantesimo oscuro, chiamato Ombra, che rese il cuore inespugnabile di Astrid senza difese.
*Ombra: Ottava scuola di magia dal potere oscuro, per via della sua magia nera fu resa invisibile a gli occhi di Astrid e Griselda dalla pietra Spirituale.*
Questo permise all'entità di pervadere il suo cuore e controllarlo assorbendo il suo potere ed intrappolandola.
Egli si rivelò essere... Nonno Ragno.
Una forza oscura che minacciò la Spirale tempi più antichi della nascita delle sorelle.
La Gemma Spirituale si rivelò essere Mithraya la dea della giustizia e della luce, nascosta per difendere l'universo e dimenticando le sue origine per salvaguardarsi ed aspettare l'arrivo di Ragno.
STAI LEGGENDO
Cronache Di Magie e Mondi Perduti.
FantasyBenvenuti a voi che entrate, se prenderete la strada per questo racconto, bene, ma siete proprio sicuri che riuscirete a tenervi forte? Si? Ok, iniziamo.