chapter two.

847 69 26
                                    

Wyatt Oleff ha appena pubblicato una foto.

Wyatt Oleff ha appena pubblicato una foto

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

901.398 like
wyattoleff ci prepariamo? che dici? @sophialills

2.560 commenti
sophialillis: cazzo è tardi,invece di pubblicare foto,mettiti i pantaloni. j e grazer ci aspettano coglione

jackdgrazer: stiamo aspettando io e @jaedenwesley

jaedenwesley: sto morendo di fame qui in aereoporto,volete muovervi?

wyattoleff: arrivo j,non temere @jaedenwesley

A finnwolfhardofficial piace questo post.

SU WHATSAPP
messaggio da stan (my) man🏳️‍🌈
ehi j ehi ehi ehi

jaeden:
1. non chiamarmi j
2. cosa

stan (my) man🏳️‍🌈:
stiamo salendo sull'aereo,cioè siamo già ai nostri posti,però in albergo ho dimenticato le cuffiette quindi impazzirò sicuramente.

jaeden :
ohw povero il mio cucciolo

stan (my) man🏳️‍🌈:
la smetti di fare il poco etero?
sai cosa potrei farti al mio ritorno :)

jaeden:
oleff,mio caro oleff,sono un uomo impegnato.

stan (my ) man🏳️‍🌈:
stiamo partendo,a dopo  j :))

jaeden pov's
io e Jack siamo su una panchina da ormai 3 ore,mentre attendiamo il ritorno della mia ragazza (sophia) e di oleff,ovvero il nostro migliore amico. Ammetto che il ragazzo accanto a me,ovvero Jack, non è molto di compagnia,perché durante il tragitto di andata all'aeroporto continuava a lamentarsi del fatto che era stanco e non voleva aspettarli,e adesso continua a parlare con Finn senza sosta,finirà per far impazzire il povero Wolfhard.

<< Jae >> mi tocco' la spalla
<< dimmi grazer >> risposi semplicemente
<< posso confidarti una cosa? però tu devi rimanere muto,okay? >>
mi disse preso,come quasi.. dal panico?
sembrava davvero seria la questione,dato che stava viabilmente sudando freddo,e stava diventato anche paonazzo.

<< dimmi amico,sai che di me ti puoi fidare. >> gli rispondi accennando un sorriso,che non ricambio'.
<< okay,ricorda Jaeden,deve rimanere una cosa fra noi due.>>
mi raccomando' per la seconda volta.
io sbuffai scherzosamente mentre Grazer mi fulmino' con lo sguardo.
<< allora,credo di essere gay,e che mi piaccia Finn.>>
i miei occhi brillarono appena senti' questo uscire dalle labbra del ragazzo difronte a me. mi venne un sorriso spontaneo. Jack mi guardava interrogativo,forse non stava capendo,anzi,non aveva capito.
<< Jack,sono felice che tu me lo abbia detto. >>
<< cos? >>
forse sospettava che la mia reazione fosse stata "OMG KE SSSKIFK MA 6 GHEI",e invece; io sinceramente lo sospettavo da un po',tra l'altro se si metterebbero insieme,sarebbero una bellissima coppia,cazzo se lo sarebbero.

mentre Jack continuava a non capire,arrivarono Sophia e Wyatt con un sacco buste in mano e una valigia per ciascuno,immagino abbiano comprato regali per tutti noi.
Sophia corse ad abbracciare Jack,e Wyatt abbraccio' me,beh in effetti mi mancava dai.

una volta finiti tutti i saluti e tutto quanto,prendemmo un taxi che ci porto' a casa di Jack,dato che ha la casa più grande e dove alloggio io,per un tempo non predefinito, e dove presto,si sarebbero "trasferiti" anche Soph e Wyatt.

instagram. || jack dylan grazerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora