4 - Cosa provo?

46 3 0
                                    

                      Mabel pov's

Ero felice di aver conosciuto altre persone,anche se ora ho maggiore timore per il rapporto che ho con Dipper,potrebbe innamorarsi di Frisk, è una ragazza carina e simpatica....ma...io...lo voglio?
Voglio davvero che Dipper si innamori?
Ma infondo dobbiamo andare avanti...

In quel momento vidi arrivare vicino a me uno scheletro,credo si chiami Sans, stranamente mi attira un po',non so il motivo..

Sans: Ciao! Sono Sans,Sans lo scheletro!

Mi dice porgendomi la mano

Mabel: P-Piacere Mabel..

Dissi dandogli la mano.

*Si sente il rumore di una scorreggia*

Io e Sans ci fissiamo per qualche secondo e poi scoppiamo a ridere.

Io e Sans ci fissiamo per qualche secondo e poi scoppiamo a ridere

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Io ero rossa come un pomodoro non so perché lo fossi.

Sans:Bene ragazzi stringetevi a me.

Mabel: Perché?

Sans: Li vedrai! *Mi fece l'occhiolino*

Feci una risatina imbarazzata e all' improvviso ci trovammo in superficie e mi venne un' enorme voglia di vomitare.

Mabel: Ma che cavolo è successo?

Frisk: Sans ha la capacità di teletrasportarsi.

Mossi la testa insegno di aver capito.

                     Più tardi..

Stavamo finendo di  sistemare le valigie in casa, ormai io e Dipper eravamo diventati quasi amici intimi con tutti i mostri e io non smettevo dal ridere per le battute di Sans.

Frisk: Bene ragazzi mentre finite prendo da bere e Delle fette di torta fatte da mamma!

Mabel: Si,si prendine,è buonissima la sua torta!

Lei mi fece un sorriso sincero ed andò in cucina..

io intanto raccoglievo una valigia,ma per sbaglio inciampai su di essa e caddì come una cretina su di Sans.

Mabel: eh...eh, scusa Sans..

In quel momento tornò Frisk che ci vide,la scena era piuttosto imbarazzante ero io sopra di Sans,e i nostri volti erano molto vicini.
Il volto di Frisk diventò molto cupo e fece cadere tutto quello che aveva in mano.

Frisk: S-scusate se vi ho disturbato....ora vado via

Dal suo volto scesero delle lacrime e corse via.

Dipper aveva vide la scena ed andò a rincorrere Frisk.

Mabel: I-io..

Sans: Lascia stare...

Mi disse prendendomi il braccio e poi continuò

...le passerà..

In quel momento vidi che anche dal suo "volto" stavano scendendo delle lacrime,così lo abbracciai  e lui ricambiò l' abbraccio.

Mabel: mi-mi dispiace...

Iniziai a piangere e a singhiozzare, avevo di nuovo fatto soffrire qualcuno.

I-io non volevo che questo accadesse! N-NON LO MAI VOLUTO!

Lui mi accarezzò i capelli e mi rassicurò,quando anche lui stava piangendo.

Dopo alcuni minuti ci staccammo dall' abbraccio ma eravamo ancora vicini e ... improvvisamente lui stava avvicinando le sue "labbra" alle mie...

******************************
Ciao bella gente, ;)
Spero che il capitolo vi sia piaciuto volevo pubblicarlo prima, ma ho avuto un po' di problemi con la scuola.

??: Perché ora fai davvero qualcosa a scuola?
All' ora il mondo sta per finire il mondo!

Hey! Ma come ti permetti? E chi sei?

??: Chissà...;)

Oook , inquietante..smembri uno stupratore

??: Magari sono femmina 0 3 0

O_o meglio che vi saluti..

Ricordate di supportare con qualche bella stellina
bye ❤️

******************************

Underfalls (SOSPESA)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora