JESSICA POV'S:
Prendo il cellulare per ordinare la pizza , Alexis ha detto che ci ha pensato lei allora ho lasciato stare. Non riesco a togliermelo dalla mente.Bussano alla porta. Apro. Prendo la pizza senza guardare il ragazzo che consegna la pizza.
<< possiamo entrare?>> dice ki
Alzo lo sguardo. È lui ,divento rossa. Abbasso la testa lui mi prende per il mento e mi sorride.
<<entrate!!>> dice Alexis.
Io sono senza parole, Madison prende la pizza, ki chiude la porta e mi prende per la vita è camminano insieme per andarci a sedere.<<non mangio mica >> mi dice ki sorridendo
<<comunque io sono Kimetrius Foose>>
<<Jessica>>
<<piacere di conoscerti >> mi dice ki
Ci sediamo io non sono mai stata così zitta in tutta la mia vita. Mangio 1 pezzo di pizza, e bevo un po' dì vodka alla pesca. Mi sono sporcata di pizza.
Salgo di sopra e mi cambio.KIMETRIUS POV'S:
Quanto può essere bella. Sta salendo di sopra, vado da lei o no.
Landon mi fa cenno di andare io corro da lei.
È in camera sua. Si sta cambiando.JESSICA POV'S:
Sento delle mani caldi sulla mia vita.
<<che fai qui tutta sola >>
<<mi devo camb..>> mi da un bacio , come se l'avevo già bacio prima.
Mi guarda e sorride dolcemente.
<<perché mi guardi>> li chiedo in pieno imbarazzo << sei bellissima >>
Mi prende e mi sbatte contro il muro , mi mette la mano sulla tasca della chiappa è come se mi ha lasciato qualcosa e poi mi bacia, è stato bellissimo.Madison entra e mi dice che ci sono i miei.Esce dalla finestra.
Lui era strafatto forse il giorno dopo si sarebbe dimenticato.
Scendo le scale. Saluto i miei, mi giro e vedo che dalla finestra ci sono Landon e uzi che scappano.<<ciao tesoro, è tardi dai andate a dormire su>> mi dice mia madre.
Saliamo di sopra mi lavo e cerco il pigiama quando trovo sul letto la sua felpa profumava di lui. La indosso.
STAI LEGGENDO
SHADE OF LIGHT
ChickLitJessica Llody ragazza di 17 anni benestante amante del rosa si trasferisce in Pennsylvania con la sua famiglia e le sue 2 migliori amiche. incontreranno tanti ostacoli ma anche tanti cambiamenti.