Prologo

6 0 0
                                    

Salve a tutti !!!

Mi presento mi chiamo Alicia

Ho 18 anni e  vivo a Londra frequento il quinto,e  spero di laurearmi in futuro (anche se non vado un amore a scuola)... I miei sono separati,  vivo con mia madre  anche se qualche volta, vado da mio padre.  I miei  non mi volevano, ma pultroppo sono nata , volevano solo avere un figlio maschio .... Sono un' autolesionista, in questo la mia famiglia ha influito molto ... Ero una ragazza solare, simpatica, gentile, ora sono acida, antipatica, introversa e goffa, molto goffa ... Per esempio: cado da per tutto... Con i ragazzi? Bhe ho un ragazzo, si chiama Luke,ha un gruppo e lì ci sono i mei amici, tra cui  Josh e Louis i due gay della situazione e bene si! Il mio migliore amico è Tomlinson.

Ho avuto anche un ex ragazzo, ora non pensate male.... Non ho mai fatto niente e non farò niente fino al matrimonio! Il mio ex ragazzo si chiama Zayn, lui mi rese la vita bellissima,  mi ha fatto conoscere la sua famiglia e le sue sorelle,  Whaliya, Doniya  e la più  piccola Safaa ... Era una persona stupenda, andava male a scuola ma non se la tirava ... Era un ragazzo normale, con delle idee pazze e con e le sigarette sempre in tasca.  Finché un giorno se ne andò dalla mia vita .... Puff !!!

Sono tre anni,ormai che non l'ho più  visto, sapevo soltanto che era ancora Londra,si ritirò anche da scuola, ovviamente mi manca moltissimo! Lui era il mio migliore amico fin da piccolo! Siamo sempre stati d'accordo per tutto non abbiamo mai litigato per niente , e poi una sera ha scoperto il mio problema.... È andato fuori di testa, quando si arrabbiava sentivo la paura crescere in me, anche furioso, era la perfezione fatta in persona, i nostri genitori si conoscevano e andava tutto bene, finché  lui non sparì, senza lasciare tracce...

PrologoWhere stories live. Discover now