Vi auguro il coraggio di girare pagina quando le cose vanno come non dovrebbero, o semplicemente, come non vorreste che andassero.Vi auguro la forza di lasciar perdere, tutte le volte in cui, pur mettendoci tutta la volontà del mondo, non si può ingranare.
Vi auguro di non ancorarvi mai a qualcosa che non può e non potrà farvi sorridere o piangere di felicità.
Vi auguro la forza di osare sempre, la capacità di ascoltare i consigli di chi vi vuole bene, ma poi puntualmente, la caparbietà di decidere solo in base a quello che pensate, a ciò che provate.
Vi auguro la forza di ricominciare sempre, anche quando la vita e le situazioni non saranno dalla vostra parte, perché chi non ricomincia inciampa -inevitabilmente- in ricordi aggrovigliati che vi fanno smettere di pensare al futuro.
Abbiate la forza di conservare i momenti vissuti ma non di vivere all'interno di essi.
Siate forti.
Troppe cose ci feriscono, per questo cominciamo a non credere più in niente.
Troppe persone ci deludono e per questo cominciamo a non fidarci più di nessuno.
Troppe cose "sembrano" e poi non "sono", ed ecco perché iniziamo a pretendere i fatti senza farci bastare più le parole.
Ai miei veri amici, che sono ancora qui e mi sopportano giorno dopo giorno, e piano piano stanno diventando la parte più bella di me.
Alle persone che mi amano e mi hanno amato per davvero.
Noi non siamo fatti per stare da soli ma nemmeno per stare con chiunque.
Alla musica, colei che non mi ha mai abbandonato quando tutti gli altri lo hanno fatto.
A me, che nonostante tutto e tutti sono ancora qui a combattere con le mie tenebre, e mai contro.
Questo libro è per tutti coloro che hanno perso una persona cara.
Per tutti quelli che si sono svegliati in lacrime, così come sono andati a dormire. Ma sopratutto a quelli che sono andati a letto piangendo e che si sono svegliati con il sorriso.
Per tutti quelli che hanno dovuto imparare a vivere nel dolore.
Sopravvivere non significa essere forti, significa continuare a respirare, un giorno dopo l'altro.
Essere forti significa continuare a vivere nonostante il dolore.
A tutti coloro che hanno avuto un momento di debolezza.
Il dolore non durerà per sempre, non lasciate che si prenda il meglio di voi.
STAI LEGGENDO
MAYBE
RomanceUna chioma rossa, una spruzzata di lentiggini e due occhi in tempesta. Elizabeth Clark, al contrario di ogni ragazza della sua età, non sogna l'arrivo del suo principe azzurro. All'inizio la vita di Elizabeth non è molto simile a quella delle ragazz...