DOVE TUTTO A INZIO

6 0 0
                                    

13 febbraio 2018 ore: 22.30
Caro diario,
È la prima volta che ti scrivo, credo che prima di raccontarti la mia vita piena di disavventure, è meglio presentarmi un pò. Mi chiamo Maya ho 15 anni, sono bassa e un pò sovrappeso, indosso gli occhiali e delle treccine. Amo indossare grandi maglioni, e pantaloni larghi. Mi sento diversa rispetto alle altre ragazze della mia età, sono tutte così belle, con un bel fisico, possono indossare vestiti attilati, e hanno numerosi ragazzi che gli sbavano dietro. Mentre io, sono l'esatto contrario, vengo reputata da molte persone come 'sfigata' o anche 'secchiona' proprio per il fatto che prendo bei voti a scuola. Non ho molti amici, perchè ovviamente se si è amici di una sfigata lo diventi pure tu, quindi meglio evitare no? Beh, uno che se ne frega di diventare sfigato o meno, è il mio amico Mike, 17 anni, alto e muscoloso, nella mia vecchia scuola è molto popolare, molte persone rimangono scioccate per il fatto che un ragazzo così popolare sia amico di una come me. Ma va bhe, lasciamo perdere tutto questo.. I miei genitori, sono divorziati ormai da 10 anni, hanno divorziato quando io ero molto piccola. Mio padre si è trasferito in Norvegia per lavoro, e difficilmente riesco a contattarlo, mentre mia madre è sempre occupata con il suo nuovo ragazzo. Ogni giorno finisce di lavorare alle 20:30, e subito dopo si vede con lui, quindi raramente riesco a vederla o per lo meno parlarci. Non avendo i genitori con me, tutto ciò che mi succede sono obbligata a tenermela dentro, perchè non ho nessuno con cui parlarne. Tu ti starai chiedendo "Ma perché non ne parli con Mike?". Beh, Mike, è un mio grande amico ma essendo molto popolare è sempre occupato con feste o partite di football, e quasi mai ha del tempo per me. Ah! Dimenticavo, mi sono trasferita giorni fa a Trieste, perchè mia madre ha trovato lavoro qui. Non mi posso lamentare perchè non sono poi così lontana dalla mia vecchia città, ma sono comunque costretta a cambiare scuola.. Domani sarà il mio primo giorno, sono così curiosa di conoscere la scuola, le persone al suo interno, i professori ecc..
Penso che come inizio per questo diario, sia fin troppo. Ora vado a dormire, domani sarà un grande giorno.
Buona notte diario.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 07, 2020 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

A volte le cose possono cambiare. Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora