•Marinette Pov's •
Chiediamo all'autista di portarci a casa di Maestro Fu..
Questa è veramente sfiga..
-Pensi che.. - mi dice Adrien guardandomi..
-Non lo so.. Papillion non c'è più e lo sai.. Perciò non so cosa sia successo-gli dico guardandolo prima negli occhi poi guardo in basso stringendo le mani..
-Vedrai Marinette.. Risolveremo subito... Così partiremo-mi dice accarezzandomi..
Io metto una mano sopra la sua sorridendo.
Ad un tratto la macchina si ferma e guardiamo fuori dal finestrino.. Siamo arrivati..
Scendiamo subito dalla macchina e corriamo verso la porta di casa del Maestro..
Busso tante volte ma niente..
Questa cosa mi fa venire più ansia..
-Come facciamo? - dico cercando di aprire la porta..
-Spostati-mi dice lui..
E vedo che da un calcio alla porta sfondandola..
Io rimango con la bocca aperta..
Lo guardo e gli metto una mano sui capelli..
-Bravo micetto-sorridendo-
Lui mi fa l'occhiolino sorridendomi..
Entriamo e..
-O mio dio.. -
Troviamo la casa tutto sotto sopra.. I vasi rotti,il letto buttato a terra.. Ma non vedo Maestro Fu..
-C.. Cosa è successo qui? -dico quasi tremando..
-Oh no.. -dice Tikki uscendo dalla mia borsetta..
-Cavolo.. - dice Plagg avvicinandosi ad Adrien..
-PLAGG TIKKI! -
ci giriamo tutti e vediamo che era il kwami del Maestro..
-Cosa é successo a Maestro Fu?! -dice Tikki avvicinandosi..
-Venite con me vi prego h h ha bisogno del vostro aiuto-risponde tremando..
Io e Adrien ci guardiamo preoccupati..•Adrien Pov's •
Credo proprio che la vacanza con la mia lady dovrà saltare...
Seguiamo il piccolo kwami e quando arriviamo in una stanza..
-N non ci credo-dico io rimanendo paralizzato..
-MAESTRO! -
urla Mari correndo verso di lui..
Lo troviamo disteso sul pavimento con delle ferite.. Che sembrano siano state fatte da una lama..
Ma perché.. Perché proprio a lui?
Ci abbassiamo..
Sentiamo che respira con affanno..
-M maestro.. Adesso la portiamo in ospedale.. Deve resistere-dice la mia Lady prendendolo per mano stringendola..
-Io... -dice sospirando..
-Non ce l'ho fatta.. È arrivato.. All'improvviso... Non.. Pensavo che accadesse così presto.. - dice il maestro mettendosi una mano sulla ferita allo stomaco..
Io e Mari ci guardiamo.. Non capisco..
Ma cosa si tratta..
-Ascolti.. Ora deve riposare.. -
Lo prendo in braccio e lo portiamo in macchina portandolo all'ospedale..• Marinette Pov's •
Arriviamo in ospedale in tempo..
I dottori hanno detto che le ferite sono profonde e che ci vorrà un po' prima che si risvegli..
Diavolo... Sono passati due giorni e ancora niente..
Siamo ritornati in ospedale sperando.. Che si svegli..
-Non ti preoccupare-mi dice Adrien sedendosi vicino a me prendendomi la mano..
-Io.. Non capisco.. -
-Sicuramente è stato qualcuno che si è voluto vendicare.. Forse.. Ma chi? -
-Non lo so.. Dobbiamo capire Adrien.. -
-Vedrai M'Lady.. -
Lo abbraccio sentendomi più sicura..
-Voi siete parenti dell'anziano? -
Ci chiede una dottoressa..
-Emh si.. Sono suo nipote.. E lei è la mia ragazza-
Risponde Adrien.
E quella lo guarda che sembra che se lo stia mangiando von gli occhi.. Ma tu guarda questa!..
Lo prendo per mano tirandolo a me guardando quella con il viso tipo "Non provarci nemmeno bella".
-Allora.. Il signor Fu si è svegliato ma non può sforzarsi.. Avete 5 minuti poi dovete andarvene-ci risponde sorridendo per poi andarsene..
Madonna che maleducata... Ma che fine hanno fatto i dottori di una volta? -.-...
Comunque arriviamo nella stanza di Maestro Fu.. E vediamo che guardava fuori dalla finestra..
-Vi aspettavo.. - dice guardandoci sorridendo..
-Sono contenta che stia bene.. -
Dico io abbracciandolo..
-Eravamo molto preoccupati.. Ma.. Cosa è successo?- dice Adrien sedendosi vicino al letto..
-Dovevo aspettarmi che arrivasse prima o poi-dice guardando me..
-chi? -chiedo sedendomi vicino ad Adrien..
-Lukas.. Lukas Madort.. -
Io guardo Adrien sbigottita..
-L lukas Madort? - richiedo..
-Lo conosci? -mi chiede Adrien..
Lo guardo e nego..
-Mh no.. È che avevo letto già questo nome sul libro dei Miraculous.. -
Dico pensierosa..
-Mia cara Marinette.. Lukas è qui per..-
-I nostri Miraculous.. Lo sappiamo.. Ormai è ciò che vogliono tutti.. -dice Adrien..
-Si.. Ma non esistono solo i Miraculous del gatto e della coccinella.. -
-Intende.. Che esistono altri Miraculous? - dico spalancando gli occhi..
-Esatto.. -dice Fu..
-Ma.. Nel libro c'era scritto che erano stati tutti distrutti tranne i nostri-dice Adrien guardandomi..
Ma ad un tratto entra di nuovo quella..ma esiste solo questa??
-Mi dispiace disturbarvi ma le visite sono finite-
Io e Adrien ci alziamo e lo salutiamo.. Ma maestro Fu mi prende per mano facendomi il segno di avvicinarmi.. E mi sussurra..
-Dovete trovare gli altri.. La volpe e la tartaruga.. E l'ape.. Vedrete che così ce la farete.. - mi allontano e annuisco..
•••••••••Usciamo dall'ospedale...
E andiamo al parco.. Ormai è sera.. Come passa il tempo..
-Cosa ti ha detto? - mi fa Adrien..
-Che dobbiamo trovare gli altri Miraculous.. Ci sono quello della volpe, tartaruga ,e ape...-
-Ah.. -mette una mano sul viso..
-Come facciamo? -chiedo guardandolo..
-Non lo so amore.. - mi dice guardandomi con un sorriso triste..
-Io si-dice Plagg..
Lo guardiamo e vedo anche Tikki che co rimane..
-Emh.. Plagg il formaggio non serve a niente-Dice Adrien sedendosi sulla panchina..
-Sta zitto tu che hai tutte Action figurs(non so se si scrive così se ho sbagliato scrivetelo nei commenti) di Ladybug! -
E Adrien arrossisce.. E io rido.. Ahahah okey questa non me l'aspettavo.. Va bene i miei poster e i sogni ma non pensavo che arrivasse fino a questo punto..
-...sono dettagli okey?! -dice rosso
-Ahah.. Dai Plagg.. Dicci-gli dico guardandolo..
-Mi ricordo.. Che per trovare gli altri.. Bisogna.. -non finisce la frase che sentiamo un botto..
-Ma cosa?! - ci alziamo di scatto tutte due.. E vediamo del fumo..
-Cosa sta succedendo? -dico guardando il fumo..
-Non lo so.. Ma so che Parigi ha bisogno di noi.. Ci stai? -mi chiede sorridendo..
E io annuisco..
-Ovvio.. TIKKI TRASFORMAMI-dico alzando la mano..
Si ricomincia...~~~~~~~
Ciao a tutteee INSETTINE.. Si lo so ci ho messo un po'.. Dell'immenso ritardo..
Maaa comunque ecco qua il nuovo capitolo e spero che vi piaccia..
Ah e andate a leggere la storia di Maryanne_98 se vi piace Riki❤🐼
Ve la consiglio è molto molto carina..
Un bacione a tutte❤🎆
Nika🌹
STAI LEGGENDO
❤Together❤
FanfictionOrmai sono passati due anni dallo scontro contro Marie e Papillion.. Marinette e Adrien hanno 18 anni sono cresciuti.. e non hanno avuto più scontri..per questo non si sono più trasformati ... Tutto andava per il meglio. Una vita tranquilla ..norm...