L'inizio

9 1 0
                                    

Cassy se ne stava lí seduta, sul suo letto, in quella fredda stanza, a fissare il soffitto. Solo uno spiraglio di luce entrava in quella stanza, grazie ad una piccola finestrella situata molto in alto. Le sue lunghe ciocche di capelli lunghi e ricci le sfioravano il volto e le cadevano sulle spalle. Aveva un volto angelico, ricoperto di bellissime lentigini, che la facevano sembrare ancora una ragazzina. Quel giorno indossava la tunica, divisa dell'Orfanotrofio Santa Claira, a Buxber, situato nella campagna del Kansas.
Non aspettava nessuna visita, quel giorno, come al solito, del resto...Da quando i suoi genitori erano morti, in quel dannato incidente, lei si trovava lí, sola, senza nessuna forma amica.
Peró, quella mattina, Suor Cecilya aveva bussato alla sua porta, annunciandole uan visita. Cassy si alzò in piedi, e appena si voltò, sulla soglia della porta vide una donna sulla trentina. Suor Cecilya chiuse la porta, lasciando Cassy insieme alla donna.
-Ciao, Cassy... Io sono Tayra-esclamò la donna. Il cuore di Cassy batteva a mille...Qualcuno era lí per adottarla?-Buon giorno, signorina...-rispose Cassy. -Sono qui per spiegarti chi sei veramente, e per portarti dove i tuoi genitori avrebbero voluto farti vivere...-continuò la donna.
Cassy annuí col capo. -Ragazza, ciò che sto per dirti ti sembrerá strano, lo so...Ma devi credermi...Tu, tu non sei una ragazza normale...No, no, tu sei una di NOI- La donna pronunciò queste ultime parole in un tono diverso, piú dolce. -Cassy, tu sei una strega- esclamò la donna.
Cassy la guardò incredula, e con uno sguardo scettico esclamò-Le streghe non esistono...- Non fece in tempo a finire la  frase che Tayra iniziò a far fluttuare il letto della ragazza. -NON È POSSIBILE!- Urlò Cassy, stupefatta. -Lo so, tesoro...Comprenderai tutto quando ti portero al tuo luogo d'origine.Prepara le tue cose, ti porto via.- Cassy ancora incredula, aveva finito di preparare la sua  valigia, scese le scale e, si voltò ancora una volta a guardare l'Orfanotrofio.
Dove stava andando? Non lo sapeva, ma probabilmente, un posto migliore di quello.

Hai finito le parti pubblicate.

⏰ Ultimo aggiornamento: Feb 14, 2018 ⏰

Aggiungi questa storia alla tua Biblioteca per ricevere una notifica quando verrà pubblicata la prossima parte!

La mia storiaDove le storie prendono vita. Scoprilo ora